Sirethar ha scritto:
Io del ritorno del bandit sono solo contento!
Significa che i ricambi restano in circolo più a lungo!!!!
Grande moto tuttofare il 1250 con un grande motore.
Essenzialmente due difetti: Dovrebbe pesare meno! facciamo 15 Kg.
E Dovrebbe essere un pò più rapida nei cambi di direzione come agilità.
Ovvio che questo richiede telaio nuovo, con nuovo progetto e nuovi costi non giustificati per la Suzuki
Però Certamente una buona Moto.
EDIT:
Cavolo già che la ri-lanciavano potevano cambiarci marmitta alla suzuki !!!!!!!
Concordo,
io da ignorante in materia, non capisco perchè le fabbriche stanno riproponendo
tanti modelli di grossa cilindrata over 1000 (il bandit è un esempio perfetto) pesanti e poco potenti.
Mi sarebbe piaciuta invece una riedizione del 650 con ABS, che anche avendo il telaio in acciaio
piuttosto pesante, aveva il suo perchè.
Comunque era una motina economica e non impegnativa.
il 4 in linea di 1300cc da 100cv stava bene sulla goldwing