rallyevr6t ha scritto:
Ciao a tutti. Da poco sono felice possessore di una 998s coppa bassa con cui però devo ancora trovare il giusto feeling nel senso che capita spesso che mi si spegne...specialmente in scalata e lasciando che il freno motore agisca un pò . Non so se sia dovuto alla STM Evoluzione visto che non ho mai avuto frizioni antisaltellamento, ma praticamente quando rilascio l'acceleratore sento che pian piano inizia a scendere di giri fino a "ingolfarsi" e quando tiro la frizione per scalare mi muore...cosa non troppo simpatica. Da ignorante potrei azzardare che sia da registrare qualcosa tipo CO, ma non vorrei sparare cavolate. Inoltre a volte fa fatica ad accendersi, il più delle volte da fredda e fa cose "Strane" come se facesse una fatica enorme a far girare il tutto bloccandosi anche. La batteria è nuova messa da me.
Altro punto su cui qualcuno potrebbe darmi una mano è: ho un bellissimo Falcon Digitek, ma con la spia della riserva è sempre li nel suo splendore che lampeggia non segnandomi effetivamente quando devo andare dal distributore...palloso no? Ancora di più lo sono le istruzioni che non ho capito quasi del tutto...per quanto riguarda la velocità mi pare di aver capito che ci devo collegare un sensore e anche quella finalmente funzionerà...sarebbe frustrante tipo arrivare a 8000 giri in sesta e non sapere a quanto si è arrivati
Grazie a tutti per i consigli o le 2 chiacchere che saranno fatte in merito.
Ale
per quanto riguarda il primo quesito ti dico che l'alntisaltellamento non c'entra nulla perchè stesso serve solo, in caso di scalate decise, ad evitare che la ruota posteriore si "inchiodi" con i richi del caso.
Ti consiglio quindi di far rifere il CO
Invece per quanto rguarda la seconda domanda non posso aiutarti non conosendo il dispositivo