15138223
Inviato: 27 Set 2014 11:46
Oggetto: Rotta la cinghia [Downtown 300i - costo eccessivo]
ciao a tutti!!!
E' un po' che latito per motivi di famiglia, ma oggi ho ritagliato un po' di tempo per scrivere.
aggiornamento della situazione.
quest'estate, ovviamente ferie in moto, con mio fratello decidiamo di farci un giro in quel di San Remo.
Tutto pronto e tutto pianificato.
Dimenticavo di ricordare che non sono ancora un motocicletta a tutti gli effetti, in quanto al momento sto guidando un bellissimo Kymco downtown 300i.
dicevo, tutto pronto. Partiamo!!!
Autostrada, altezza Piacenza. Avverto uno strano rumore alla ruota posteriore.
La faccio breve: ROTTA LA CINGHIA!!!!!!!!
Mi sono detto: ma che caxxo, ho fatto solo 9000 KM con questa cinghia, contro i 23000 dell'originale!!!
Il carro attrezzi arriva puntuale e mi scarica presso un'officina autorizzata Kymco.
Il titolare gentilissimo, mi sostituisce la cinghia, e al mio ritorna mi chiede chi mi avesse cambiato il pezzo. La cinghia montata non era quella originale(Mitsuboschi) ma una simile.
in conclusione: prezzo cinghia,rulli e manodopera 230€
ferie sputtanate e incazzatura perchè il mio meccanico mi ha montato un pezzo non
originale, e non me lo Ha nemmeno detto!!!!!
Torno a casa con la carogna arrivata a livelli da record, vado dal mio meccanico e chiedo spiegazioni.
Risposta: e che ci posso fare io? sei stato sfigato!
Ora dico: ma porca di quella porca, come fa uno che si ritiene professionista a dare risposte di questo tipo!!!!
Se vuoi tenerti un cliente affezionato devi essere disposto ad assumerti anche delle responsabilità.
Non deve essere sempre l'utilizzatore finale (cioè noi consumatori) a prenderla in quel posto!!!
Abbiamo "discusso" un po', poi è intervenuta l'amministrazione della concessionaria e mi hanno detto che in via del tutto eccezionale, per dividere la sfiga, mi avrebbero fatto un tagliando gratis.
BHO!!
Che ne pensate?