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(R1 03) Impianto frenante sconosciuto (lo riconoscete?) -

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[R6-06] Riconoscete questo scarico?
15137683
15137683 Inviato: 26 Set 2014 17:32
Oggetto: [R6-06] Riconoscete questo scarico?
 

Ciao a tutti, colgo l' occasione per presentarmi anche qui, mi chiamo Francesco, sono di Novara (ma sono spesso a Pavia) e da una settimana sono un felice possessore di un R6 06'
Ebbene parlando con il vecchio proprietario mi dice che la moto monta uno scarico completo arrow pro race... Molto bene! il punto è che guardando lo scarico ci si rende conto che somiglia soltanto al pro race, ma differisce chiaramente in alcuni dettagli, a voi le foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

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Se riuscite a vederle correttamente notate che sia il collettore che il terminale hanno delle differenze nette rispetto al pro race! Ora la parte più difficile: Qualcuno di voi riesce a capire effettivamente che scarico è questo? Ho cercato tra marchi e modelli diversi ma non ne ho trovato uno simile e sullo scarico non c' è scritto nulla, purtroppo il problema è doppio perchè per installare la mappatura corretta (stai a vedere che ora c' è veramente installata quella per un pro race) devo capire prima sapere marca e modello!

confido in voi icon_smile.gif
 
15137705
15137705 Inviato: 26 Set 2014 18:02
 

Link a pagina di Google.it ne ha tagliato un bel pezzo, manca il logo arrow infatti nel tuo, e inoltre le si può riconoscere da una saldatura non certamente automatizzata. poi boh ma a me sembra diverso, se guardi la parte finale nel tuo è più allungata, nel senso, c'è più materiale rispetto a questo Link a pagina di Google.it poi anche la staffettina è diversa. poi magari è un modello nuovo o antecedente alla foto in questione, questo non lo so

Ultima modifica di LelloF12r il 26 Set 2014 18:05, modificato 2 volte in totale
 
15137706
15137706 Inviato: 26 Set 2014 18:03
 

E' un arrow tromboncino
 
15137792
15137792 Inviato: 26 Set 2014 19:58
 

LelloF12r ha scritto:
Link a pagina di Google.it ne ha tagliato un bel pezzo, manca il logo arrow infatti nel tuo, e inoltre le si può riconoscere da una saldatura non certamente automatizzata. poi boh ma a me sembra diverso, se guardi la parte finale nel tuo è più allungata, nel senso, c'è più materiale rispetto a questo Link a pagina di Google.it poi anche la staffettina è diversa. poi magari è un modello nuovo o antecedente alla foto in questione, questo non lo so


Beh diciamo che il terminale seppur modificato potrebbe anche assomigliare a quello arrow ma se dai un occhiata ai collettori noti che c è un collegamento tra i due condotti centrali che in quello arrow non è presente, poi anche la forma in generale mi sembra abbastanza diversa... Potrebbe essere uno vecchio ma possibile che in internet non sia rimasta traccia di questo vecchio (neanche troppo) modello?? O lo vendo o devo rimappare al banco mi sa...
 
15137870
15137870 Inviato: 26 Set 2014 21:11
 

Sicuramente il terminale è stato tagliato perchè la saldatura è artigianale.
Per la mappa,se la moto funziona bene non preoccuparti:probabilmente è già mappata ad oc.Se scoppietta troppo in rilascio vuol dire che è magra.Nel dubbio falla rimappare da uno che ha il banco e che ti faccia un bel lavoro.
Non ho capito se ha un modulo aggiuntivo o no o se ha la centralina originale rimappata,magari da Peppo Russo o se monta una YEC.
 
15137881
15137881 Inviato: 26 Set 2014 21:20
 

Broglia ha scritto:
Sicuramente il terminale è stato tagliato perchè la saldatura è artigianale.
Per la mappa,se la moto funziona bene non preoccuparti:probabilmente è già mappata ad oc.Se scoppietta troppo in rilascio vuol dire che è magra.Nel dubbio falla rimappare da uno che ha il banco e che ti faccia un bel lavoro.
Non ho capito se ha un modulo aggiuntivo o no o se ha la centralina originale rimappata,magari da Peppo Russo o se monta una YEC.


La moto funziona molto bene e non scoppietta affatto in rilascio, tra l altro ha anche consumi accettabili, la centralina è una power commander 3 con il modulo aggiuntivo di iniezione, sulla quale compaiono anche 3 pulsanti per delle regolazioni sui regimi bassi medi e alti, ma non ho idea di cosa vadano a regolare effettivamente!
Piuttosto che fare una regolazione al banco forse conviene far fare una YEC da peppo
 
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