Concordo pienamente anch'io con il pensiero di Eddy.
Sono stato protagonista anch'io di una caduta ( paradossamente perche andavo piano) e di averne viste diverse invece per esuberanza.
La strada che porta a Ovindoli ogni tanto reclama un sacrificio e l'ultimo neanche 3 settimane fa . Un giovane pilota tra l'altro della Ryanair .
E' per questo che messaggi come questo di Eddy dovrebbero far riflettere i giovani e meno giovani che l'importante e divertirsi e rientrare a casa.
A presto
eddy78 ha scritto:
segugio74 ha scritto:
ps. ragazzi, ricordiamoci sempre che la strada va percorsa come tale e non è una pista. la cosa più importante è divertirsi e portare la pellaccia a casa!
Giustissimo, prendo spunto per fare una considerazione personale.
Lo zorba team è nato come una cosa scherzosa, un gruppo di amici a cui piace fare giri in montagna non è certo un team per fare le gare su strada, ultimamente ne stanno cadendo troppi...troppi lunghi troppe cazzate...cerchiamo di darci una regolata tutti quanti che la vita è una e a casa ci aspettano.
Facciamo le persone intelligenti, e ieri lo siamo stati perche' nessuno di noi del tinga ha rischiato di tenere un andatura evidentemente troppo veloce per andare su strade aperte al traffico, gia' io che sono uno scarsone corro troppo e i miei due amici ieri sembravano Marquez vs Lorenzo
fermo restando che puo' succedere a chiunque di cadere anche a chi va piano ma rischiare in quel modo per me è assurdo.
Siamo tutti bambini un po' cresciuti, ricordiamoci che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, se uno è piu' veloce di noi lasciamolo andare, non rispondiamo a provocazioni e battutine, cerchiamo di divertirci alla nostra andatura tanto chi arriva prima...aspetta