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HM CRM 125 2T 2013 by gamba9601 [II Topic]
15523161
15523161 Inviato: 29 Dic 2015 2:44
 

Raggiunti gli 8500km ho deciso di montare il ripotenziamento! Per mancanza di fondi non ho comprato una scalvini, ma una Maestroni svuotata e lavorata esteticamente. Ho poi comprato Valvola Rave 2 pneumatica da Nrteam e candela Br10Eg. Montati tutti i componenti ho escluso il miscelatore creando un ricircolo in modo da non dover montare la resistenza togliendolo. La moto cosi come si presentava non aveva bisogno di carburazione: non borbottava ai medi e agli alti non faceva vuoti nella prova su strada. La differenza c'è e zi sente. Ora ho lavorato la cassa filtro è questa operazione tenderá a smagrire la carburazione della moto. Ho montato un getto 120 max. Domani assemblerò la moto e la proverò solo avendo cambiato il getto senza regolare lo spillo. Nel caso andrò a regolare anch'esso.

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15549466
15549466 Inviato: 5 Feb 2016 20:37
 

Prima di tutto complimenti per la moto doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif .
Seconda cosa ti volevo chiedere come ti trovi con il filtro poilar e se potresti linkarmelo. E infine se ti ricordi come eri carburato con la moto depotenziata.
Grazie in anticipo
 
15558058
15558058 Inviato: 17 Feb 2016 2:48
 

step1d ha scritto:
Prima di tutto complimenti per la moto doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif .
Seconda cosa ti volevo chiedere come ti trovi con il filtro poilar e se potresti linkarmelo. E infine se ti ricordi come eri carburato con la moto depotenziata.
Grazie in anticipo

Ciao, grazie icon_biggrin.gif Con il poliair mi trovo molto bene! A parte che quello originale era secco e bruciato. Questo è sempre pulito e trattato con olio apposito e sento che respira meglio ed è piu regolare. L'ho comprato su crosshop e sarebbe lo stesso del 125 crm 4t. Depotenziato avevo minimo 36 e massimo 110
 
15598055
15598055 Inviato: 11 Apr 2016 22:05
 

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15663124
15663124 Inviato: 17 Lug 2016 21:00
 

Ciao, ho da poco anch'io un'hm come il tuo ripotenziato, mi potresti spiegare come hai costruito il recupero fluidi? Ho già letto un'altra guida ma non ci ho capito molto (sono abbastanza ignorante in materia).
Comunque complimenti, bella moto, ti allego una foto della mia icon_wink.gif

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15663337
15663337 Inviato: 18 Lug 2016 8:41
 

Edo0720 ha scritto:
Ciao, ho da poco anch'io un'hm come il tuo ripotenziato, mi potresti spiegare come hai costruito il recupero fluidi? Ho già letto un'altra guida ma non ci ho capito molto (sono abbastanza ignorante in materia).
Comunque complimenti, bella moto, ti allego una foto della mia icon_wink.gif
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Semplicissimo costruire il recupero fluidi! Basta che prendi una piccola lattina di bibita o di qualsiasi cosa tu voglia e la leghi con due-tre fascette alla parte bassa del telaio dal lato sinistro.. Per capirci poco piu avanti della leva del cambio. Poi prendi i tubicini dello sfiato del carburatore, li fai passare davanti e li fai finire nella lattina!
 
15663558
15663558 Inviato: 18 Lug 2016 12:34
 

Io ho visto che ci sono 3 tubetti piccoli e 1 grande che escono dal carburatore + 1 grande dalla valvola, devo collegare anche quelli grandi secondo te?
 
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