Asterix64 ha scritto:
non so se definirvi eroi
o pazzi furiosi
...secondo me più la seconda visto l'ora che siete tornati a casa...qualcuno addirittura dopo le 2
però vi ammiro perchè siete riusciti a portare a termine il giro completo cosi come da programma
i miei complimenti vanno a tutti e in special modo a Maria
veramente brava...secondo me questo giro se lo ricorda per il resto della vita e non sarà nemmeno l'unica a non dimenticarlo.
Quindi con sabato avete battuto due record...giro con più ore in sella in una sola giornata (per i km ce lo giochiamo con quello dell'anno scorso sui colli francesi
) e per aver perso uno del gruppo solo dopo due km dalla partenza...mai successo in tanti giri che ho fatto
ma siete partiti a razzo e avete fatto il km lanciato?
A parte le battute siete stati bravi tutti, te Piero in primis per il giro che hai organizzato.
Un pochino ma proprio pochino vi invidio, perchè secondo me fare quelle strade di montagna di notte deve essere molto suggestivo.
Adesso capisco perchè l'hai organizzato di sabato, non per riposare la domenica ma per non andare direttamente al lavoro il lunedì mattina
Speriamo di vederci presto
stard.... Io dico che un pò , e non solo un pò rosichi. Poi non hai tenuto conto del temporale......del Maloja in discesa che non si vedeva una cippa e......dei due satanassi Ivan te lo ricordi giusto (di di si se no s'incazza ) e pure Gianpaolo che si sono scrollati il Bernina sotto lampi e fulmini. Poteva essere memorabile se ci fosse stato anche un altro protagonista, sai gli sfottò e le battute , ma resterà indimenticabili anche e sopratutto per quello....purtroppo.
Visto che ti sei sfogato per benino ....sicuro che non ne vedevi l'ora ? diventando serio devo dirti che ho avuto dei compagni fantastici, superlativi, ...se sbagli strada alle 20 di sera in Austria fuori dal mondo, ...stanchi, perchè non pèotevano essere altrimenti, nessuno mi ha detto beh . Grazie ....encomiabili. Poi ritornati sulla retta via, questa era una stradetta larga si e no 2 mt, che s'inerpicava fra le montagne. Prova a pensare anche come mi sentissi io....... . Ma tutto è andato per il meglio. Maria ....un compagno che vorresti sempre avere, veramente , non è adulazione , stima sincera. Mario alla 1,30 di notte, seduto al tavolino del bar, stravolto, che ha ancora la forza di sorridere e di non mandarti affan'culo. E ci voglion le palle !! Loris hahaha......che voleva disfarsi di me a tutti i costi, mi aveva dato per scomparso un paio di volte, come se io abbandono chi mi ha seguito per 800 km. Ivan e Gianpaolo ....li conosci. Che dire ....li vorresti sempre con te . Andrea non lo conoscevo, ma ho capito che ha il piglio giusto....e pure la giusta dose di umorismo che non guasta mai . Fabrizio anche lui nuovo, ma con la grandissima personalità, dei grandi , di dire sono stanco, meglio che finisco qui. Non è da tutti . Vorrei veramente averti di nuovo . Poi ....è vero, uno lo abbiamo perso nei primi due km, .......giuro che non volevo ma sinceramente avrebbe finito il giro ?
Io non sono nuovo a queste cose e....forse è ora che la pianto. Qualcuno dice che si diverte anche a fare il giro dell'isolato, ma parla col cuore, o, ...solo parla ? Io questo giro me lo tengo dentro, come quello dei colli francesi, e quello dei passi svizzeri, non dimenticando il primo col tinga, la cascate del Toce...... va beh......sono fatto cosi. Abbiate pietà. Ciao Sergione, quando non ci sei.......manca qualche cosa , ma non farci l'abitudine, altrimenti non me ne accorgo più.