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gt polini evo 2 vs mhr testa mono pezzo....
970839
970839 Inviato: 20 Dic 2006 15:31
 



ma solo 120km/h fa il tuo adriano?ma hai tutta la ela evo?
 
970860
970860 Inviato: 20 Dic 2006 15:36
 

adesso è da tanto che non lo tiro l ultima volta aveva su ancora l mhr come marmitta e mi ha toccato i 140 effetivi davanti alla macchina e credevo di volare ma penso che qualcos altro saliva ma lc era una curva e ho dovuto ferenare perchè a qll velocità non la facevo ora però con l yasuni va più forte di prima di poco ma va più forte il tuo qnt fa??
 
970874
970874 Inviato: 20 Dic 2006 15:39
 

beta il motorino di adriano è ad aria il mio fa di più perchè è a liquido
 
970934
970934 Inviato: 20 Dic 2006 15:52
 

dani1991 ha scritto:
beta il motorino di adriano è ad aria il mio fa di più perchè è a liquido

giusto.
 
971310
971310 Inviato: 20 Dic 2006 17:02
 

ilmio fa un giro completo di tachimetro...cmq effettivi cn navigatore satellitare 147km/h aereodinamico
 
971632
971632 Inviato: 20 Dic 2006 18:03
 

ma x la ciclistica ke hai fatto? andare a 147 con un ark nn è tanto sicuro!
 
971694
971694 Inviato: 20 Dic 2006 18:16
 

si si 147... e dopo?? ma dai!
 
971778
971778 Inviato: 20 Dic 2006 18:35
 
 
971790
971790 Inviato: 20 Dic 2006 18:37
 

manuzip ha scritto:
Se io dovessi scegliere tra evolution e mhr team testa scomponibile sceglierei l'evo per 2 motivi:il primo che rende di più in accelerazione ;il secondo perchè non ci sarebbe bisogno di barenare.
Io sono più per il polini evolution.[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img] questo è io polini evo.
Questo è il team testa scomponibile:[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img].



e già spinge di iù in accellerazione se è preparato, nn se si monta e basta....se nn bareni, dubito che ti da la potenza ceh uno crede di avere con un evo

poi tu beta hai il monopezzo si chiama e n è paragonabile certamente al polini evo dato che è ts.....



poi una curiosità.......
ti sei fatto preparare i carter dai tuoi meccanici abilissimi....































ma per quale gt scusa???? per il monopezzo o per l'evolution?? ci credo che un gt tira meno risptto ad un altro.i carter sono stati modificati per accogliere un gt....nn so se mi spiego
 
971796
971796 Inviato: 20 Dic 2006 18:38
 

l'ho letto adesso.147 effettivi nn li tocchi, stai sicuro
 
971812
971812 Inviato: 20 Dic 2006 18:41
 

beta85 ha scritto:
ilmio fa un giro completo di tachimetro...cmq effettivi cn navigatore satellitare 147km/h aereodinamico

meglio che stò zitto sennò mi bandano!!
0509_vergognati.gif quante cacchiate
 
971828
971828 Inviato: 20 Dic 2006 18:44
 

no,non ho il filtro originale....ho quello in spugna a torta.....cmq perchè non 147km/h?allora ti ricordo che i rapporti sono primare 13/44 e secondari 15/42,poi ho l mhr team ecc....
 
971829
971829 Inviato: 20 Dic 2006 18:44
 

anke io c credo poco xò se lo ha detto nn vedo xkè deve dire una cazzata!
 
971839
971839 Inviato: 20 Dic 2006 18:47
 

non è il fatto di dire e che il gps parla chiaro....cmq metti che ha spagliato un pò....144,145km/h ci sto dentro....
 
971851
971851 Inviato: 20 Dic 2006 18:49
 

no assolutamente
hai un mhr monopezzo
hai un carburatore da 21...nn hai la selettra

e poi dalla foto sembra il filtro orignale, lo avrai cambiato, ma in foto quel pezzo nero dietro è il filtro, no????


cmq spiegami un po il fatto che quando vuoi cambi il gt.e la barenatura scusa? per che gt è fatta?
p hai due blocchi completi uguale con lavorazioni fatte una per un gt e una per un altro?
 
971881
971881 Inviato: 20 Dic 2006 18:55
 

prima di tutto ho l evo sotto,seconda cosa ti stai sbagliando ch è il filtro originale ma il pezzo della carena,terza cosa tu che sei l esperto il filtro secondo te da che parte sta?sta dalla parte dove ho fotografato il motore,perchè propio li sopra c'è il carburatore,quarta cosa il selettra ti sacrifica un pò l allungo.....quinta cosa io ho due gt,mono pezzo mhr e polini evo.....
 
971898
971898 Inviato: 20 Dic 2006 18:59
 

si hai ragione scusa per il filtro

ma io dico

se tu hai barenato ecc ecc che hanno fatto tutti i tuoi preparatori

come fai a montare due gt tanto diversi e farli andare così tanto???
se è barenato, è barenato solo per l'evo o sbaglio ? (se nn ricordo male prima hai avuto l'evo e hai fatto elaborare il blocco) o anceh se è viceversa ...



come fa ad andare tutti e due così stupendamente se è lavorato solo per un gt???


per la selettra, bah, nn ne sarei così tanto sicuro.....dipende da come si tara, dal piattello, e da tutto, quindi
 
971950
971950 Inviato: 20 Dic 2006 19:10
 

questo non lo so,so solo che quando cambio gt vanno sempre,che io monto l evo o il monopezzo va sempre.....cmq quanto farebbe secondo te?
 
972030
972030 Inviato: 20 Dic 2006 19:29
 

boh, so solo che a quelal velocta nn ci arrivi

anceh perchè il carburatore e l'alimentazione nn pensosia lavorata, anzi, penso di essere sicuro
poi hai il monopezzo....hai mina..e solo che dici che ogni volta che cambi gt vanno tutti e due perfettamente, beh, le lavorazioni chissa come sono....
130max
 
972189
972189 Inviato: 20 Dic 2006 20:10
 

guarda io continuo a credere ad un gps che ad una persona......
 
972415
972415 Inviato: 20 Dic 2006 21:04
 

no è possibile che li tocchi cmq io sul booster o il tyelaio modificato e un 24 di carburo avendo un 21 sono tanti 147 però eh ma io ti credo
 
972738
972738 Inviato: 20 Dic 2006 22:23
 

beta85 ha scritto:
guarda io continuo a credere ad un gps che ad una persona......




se il tuo gps è come il tuo blocco motore.......
o meglio dire la preparazione che cambia quando ha voglia....
beh, a quel punto pure io........


io i otivi te li ho dati che il tuo nn fa quella velocita, poi sta a te


a rispondimi un attimo, anzi dimmi se è giusto
se permetti, i tecnici malossi sono un pochino più bravi e i loro motorini raggiungono con carburazione e taratura rispettoa a 150km\....
però contanto ceh loro preparano blocchi piaggio, minimo vanno più forte di te anceh di 10km\h, poi, loro, montano cilindri malossi mhr team 7t super lavorati (e qui guadagnano altri 10km\h)
poi loro montano tutta l'alimentazione lavorata, un 19 team, altro he 21....con selettra e centralina programmabile....
qui altri 5km\h in più di te...


(sono dati di fatto questi)




quindi in teoria dovrebbero fare

150+10+10+5 circa 170km\h orari effettivi??'
la risposta è no, questo perchè sono partito da una velocita troppo alta ceh tu pensi di raggiungere
 
972779
972779 Inviato: 20 Dic 2006 22:34
 

allora farà i 135 140 km/h sbaglierà anche il gps....poi scusate,ma i carburatori grossi in lungo perdono....quindi per quello che gli zip malossi montano un 19....
 
978016
978016 Inviato: 22 Dic 2006 14:58
 

beh,

montano il 19 ma il team

leggermente più lavorato

sstrombano sabbiato allargato di tutto e di più.
il tuo è un 21 normale.......



e poi, state sparando delle velocita che nn stanno da nessuna parte





per voi, basta montare un pezzo con questo ecc ecc e il motorino

VOLA


invece per farlo andare bene bisogna lavorare quel pezzo, farlo funzionare con un altro in modo perfetto



nn penwo che il tuo abbia alimentazione lavorata, e tutto fanno a pennello,....

per nn parlare degli anticipi squish che deve avere quel motore...




l'importante è che speri di fare quelle velocità..
felice tu felici tutti.....a noi mica cambia, sei tu che spari cavolate....
 
978387
978387 Inviato: 22 Dic 2006 16:41
 

ascoltami bene...apri quelle orecchie walter,io il pacco lamellare c'è l ho lavorato,il 21 lo cambiato e tra breve mi arriva un KOSO da 30 e poi lo squish è da 0.45......ti può bastare?
 
978547
978547 Inviato: 22 Dic 2006 17:29
 

beta85 ha scritto:
allora farà i 135 140 km/h sbaglierà anche il gps....poi scusate,ma i carburatori grossi in lungo perdono....quindi per quello che gli zip malossi montano un 19....

farai forse 130 per raggiungere i 140 ce ne vuole come fai a mettere un 30 di carburatore è troppo grosso non riuscirai neanche a carburarlo
 
978817
978817 Inviato: 22 Dic 2006 18:52
 

secondo me se te lo fai preparare bene ma proprio bene, devi stare contentissimo se raggiungi i 140.. anche se e' difficile, secondo me più di 135 non arrivi.
 
6189401
6189401 Inviato: 2 Nov 2008 19:49
 

raga e meglio un evo o un mhr 6t cn una marmitta scooter racing mhr a me han dtt ke anke se qst marmitta e studiata x il 6t sotto un polini evo spinge molto di piu inoltre ho variatore mhr cinghia malossi kevlar belt centralina malossi k 15 ingr.primari malossi frizione stage6 torque control campana racing stage6 molla di contrasto malossi viola albero motore mhr cuscinetti sfk gabbia in teflon paraoli athena pacco lamellare mhr vl 13 carburo 19 dell orto e ho 2 filtri il polini lungo o il malossi a bikkiere quale monto???vi prego risp al piu presto
 
6189689
6189689 Inviato: 2 Nov 2008 20:12
 

dai raga rispondete nn so ke fare
 
6190075
6190075 Inviato: 2 Nov 2008 20:38
 

DnAthena ha scritto:
raga e meglio un evo o un mhr 6t cn una marmitta scooter racing mhr a me han dtt ke anke se qst marmitta e studiata x il 6t sotto un polini evo spinge molto di piu inoltre ho variatore mhr cinghia malossi kevlar belt centralina malossi k 15 ingr.primari malossi frizione stage6 torque control campana racing stage6 molla di contrasto malossi viola albero motore mhr cuscinetti sfk gabbia in teflon paraoli athena pacco lamellare mhr vl 13 carburo 19 dell orto e ho 2 filtri il polini lungo o il malossi a bikkiere quale monto???vi prego risp al piu presto


NON RIESUMARE TOPIC VECCHI icon_evil.gif icon_evil.gif
comuqnue siccome hai già la malossi for race only ed hai tutti i pezzi malossi,metti l'mhr 6t,come carburatore monta MINIMO un 21 icon_wink.gif
 
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