15045719
Inviato: 4 Lug 2014 23:36
Sù sù.......è giunto anche il mio momento di scrivere due righe
Allora, come già detto da Marco questa è stata certamente l'edizione più "sudata" e non certo per il caldo .....a partire dall'obbligato cambio data.... fino ad arrivare alle più svariate combinazioni in cui siamo incappati con precisione svizzera !
E forse proprio per questi motivi posso felicemente dire che per me (e spero anche per tutti i partecipanti) è stata ancora più una soddisfazione la buona riuscita del radunino senza rilevanti problematiche.
Non ci ha fermato l'innominabile, nonostante tutti gli scongiuri e le preoccupazioni inevitabili (tanto che quest'anno non mi sono nemmeno portato l'antipioggia dietro )
Va bè bando alle premesse, quest'anno vorrei raccontare, proprio come dovrebbe fare un report, come ho vissuto personalmente il raduno partendo dal primo giorno (venerdì sera), tralasciando tutto quello che ci ha portato giorno dopo giorno a questa due giorni, limitandomi ad esprimere un enorme ma dovuto ringraziamento ai miei compagni di avventura Marco, Mirko e Margherita per quanto concerne l'organizzazione e a tutte le staffetteche hanno dedicato anche loro parte del proprio tempo alla preparazione dei motogiri e alla "prestazione d'opera" durante il raduno
Venerdì 27/06
Dunque, dicevamo....anzi dicevo il tutto ha inizio con la pizzata (diventata poi raviolata ) di accoglienza serale a cui eravamo presenti in pochi ma sempre piacevolmente insieme. E proprio tra un raviolo e l'altro giungevano Uomointhedark e compagna dopo essersi sciroppati una bella macinata di km
Sabato 28/06
Il mattino dopo sveglia prestino (tra l'altro neanche servita tanta era l'adrenalina) e partenza alla volta del "campo base" dove ero d'accordo con Marco che mi avrebbe aspettato per una colazione continentale congiunta .
In effetti arrivato da Ferrin, una tristissima immagine di un uomo sconsolato su una panchina (Marco73) mi accoglie alle ore 8.30; il motivo subito scoperto bar ancora chiuso!
Per la giusta cronaca presente già pure Testolina, ma si sà lei arriva da lontanoooooooooo e deve partire presto
Sistemazione in roulotte, vestizione ufficiale e, una volta fatta colasiun, giungono pian piano tutti gli altri membri dello staff e staffette (Ziomunch, Margherita, Jinfz6, i Pegulli, Pollaster, Fabiospeed, DD12, Danmir, Estro sul fil di lana) e si iniziano le operazioni di allestimento location, iscrizione e consegna gadgets!
Ultima modifica di mastiff il 5 Lug 2014 0:05, modificato 2 volte in totale