Doc_express ha scritto:
il rumore può essere dovuto a tante cose,in lineadi massima un 2T può fare fumo,anzi è un sintomo di buona salute del motore SE i livelli di olio (sia nel miscelatore che nella trasmissione) sono a posto. Spesso capita che la marmitta resti piena di olio,basta una bella scannata a pieni giri per farlo bruciare e farlo andare via. Poi se si buca l'ozono chisse.
A me capitava con l'elefant 125 avendo ingrassato da bestia la lubrificazione (usavo olii mooooolto scadenti) quando il fine settimana andavo in montagna i primi km a pieno gas era come guidare un treno a carbone. Poi spariva
ok allora proverò a mettere l'olio castrol tt 2 tempi che ho preso e girerò intoro ai 7000 giri, se non cambia niente andrò dal meccanico... tu dici che se ora c'è dell'olio scadente e io ci aggiungo il castrol poi si mischiano e diventa una cag*ta di olio oppure è buono lo stesso??? ( ora ti posto la fotto della marmitta)