Leggi il Topic


Rimozione Pair & Vent [aiuto]
14930317
14930317 Inviato: 13 Apr 2014 19:51
Oggetto: Rimozione Pair & Vent [aiuto]
 

Ciao a tutti, icon_biggrin.gif

Ieri ho fatto la modifica in oggetto in questo modo:

Ho eliminato la valvola ma senza mettere una resistenza uqindi ho dovuto riattaccare la valvola ai cavi elettrici ma l'ho lasciata la senza collegarci nessun tubo ne dai pacchi lamellari e ne dall'airbox quali ho tappato.. ho tappato i buchi dei pacchi lamellari, e i 3 fori dell'air box tranne quello grosso che passa dal filtro (ovviamente).. Dietro al motore c'era un tubo che andava dal buco dell'air box che ho tappato, fino a un altro buco che penso sia qualcosa che riguardi l'olio infatti da la ho fatto partire un tubo che anzichè andare all'airbox l'ho fatto finire in una bottiglietta con una spugna dentro per il recupero dei gas dell'olio..

ora che succede.. accendo il quadro.. e mi lampeggia la spia dell'olio con scritto Fl.. però non sarebbe quello il problema, che la, basta resettare la centralina da kawasaki perchè è rimasto memorizzato l'errore che non c'era la resistenza probabilmente.. il vero problema è che non parte nemmeno a spinta.. cosa può essere?

La centralina che è andata in recovery per via di quella spia? Basterebbe resettarla e il problema si risolve?

Grazie mille ragazzi Ho davvero bisogno di una mano perchè sono in paranoia totale! Ciao!
 
14957965
14957965 Inviato: 2 Mag 2014 23:34
 

la valvola elettrica (sistema pair antinquinam etc) si sostituisce se non sbaglio con una resistenza da 22ohm e 4watt (ce un topic specifico sul ninja series)
ovviamente vanno poi tappati i tre buchi a cui si connetteva...due motore e uno airbox
in alternativa va lasciata collegata elettricamente la valvola anche se inutilizzata...la cosa piu semplice se non si deve montare un airbox racing per il quale non ce spazio...

per cio che riguarda il RICICLO DEI GAS del carter che non c entra con il sistema pair, deviando il tubo del carter ad una lattina si fa senza problemi, posto ovviamente che non deve essere mai chiusa/stagna altrimenti scoppiano i paraoli del carter.....oppure ci sono recipienti di adatte dimensioni (ad es il ricicrolo fornito da kawasaki, da oltre mezzo litro) che ha un ingresso ed una uscita.

se lampeggia FI significa che non è piu collegata la valvola pair oppure che non la si è sostituita con la resistenza opportuna.

ciao icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©