TeoPanz ha scritto:
Ciao......son distrutto!!!
non ero piu abituato e la prima pistata è sempre critica......comunque è andata bene e male secondo me.
-Bene: Giornata stupenda, caldo ma non troppo, pochissima gente dentro in pista e asfalto e pista perfetti.......quindi bene molto bene quello che non riguarda la moto....
...anche la gente conosciuta in paddock.......gli amici di PISTATOSTA che saluto!!!
-Male: La moto per capirci.....bisogna lavorarci perchè non mi trovo.....intanto avevo una rapportatura troppo corta che pensavo andasse bene...e ho dimenticato a casa la cassa con le corone e i pignoni.....ma fa anche lo stesso....fatto sta che arrivavo a metà rettilineo a 14000giri in sesta.....poi altra cosa posizione semimanubri che purtroppo non sono regolabili.,..troppo chiusi.....mi costringevano per non avere male alle braccia a stare tanto indietro in sella......
Giravo in 39/40 all inizio......circa......sorpassi giusti......qualche bagarre.....e divertimento alllo stato puro con gli amici di pistatosta.....
Alla fine che tutti erano fuori distrutti, verso la fine ho fatto un 38.3.......poi quando ho cominciato a trovare posizione in sella e andavo "forte"...confidenza anche con i freni e forcellle (che dal 749R non vi dico..tutta un altra cosa).....ho tirato parecchio per 3 giri....facendone due anche in riserva....per abbassare ancora (che si riescie tranquillamente)......taglio il traguardo tutto contento per aver girato almeno in 37/36.5 come col ducati....guardo....e l AIM si era spento a causa della fine della batteria della torretta!!!
Ah ultima cosa.......sbaglio sempre marce......abituato al bicilindrico uscivo sempre basso digiri...el r6 a 7000 giri è un mulo!!!!
con moto diversa e la prima uscita. complimenti vuol dire parecchio margine di miglioramento.