fuelmat ha scritto:
Può andar bene? Solo tu puoi saperlo.
Magari ti rifugi nel 50ino per problemi di danaro, fisici, personali, di salute... insomma di qualsiasi problema si tratti sono soltanto fattacci tuoi ed è lecito così. Se a te sta bene o solo questo puoi guidare, guidalo e basta!
Una cosa che mi piacerebbe spiegare a molte persone che sono sempre pronte a criticare è che non tutti possono permettersi la moto bella e potente. Vedo quelli che a 18 anni se ne vanno in giro con il CBR: è ovvio, hanno il papi che gliel'ha comprato! Poi mi guardano a me che a 22 anni ho il 125 e mi dicono: "ancora il 125?". Io studio, questo sono riuscito a permettermi e questo mi faccio andare bene.
Comunque dicci perchè hai puntato proprio questo modello. Io ad esempio, se dovessi accontentarmi del 50 ma al contempo non volessi sfigurare, andrei su qualcosa tipo una bella Vespa. Non sfigura nè tramonta mai, non fa ridere, fa venire invidia!
Q8 soprattutto il ragionamento, purtroppo vero, che a una certa età le moto grosse sono solo quelle che tuo padre può o vuole permetterti, però a 27 anni almeno un 125 ci starebbe, magari un bel 4t con scarico giusto che ha pure il suo bel suond e fa parecchia strada