Nrg power modificato [si blocca a 9-10mila giri e borbotta]
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Inviato: 19 Mar 2014 20:45 Oggetto: Nrg power modificato [si blocca a 9-10mila giri e borbotta]
Salve a tutti, premettendo che non sono sicuro che sia la sezione giusta io ho un nrg power modificato, ho montato una zx (marmitta) e il cosiddetto "testa azzurra 70cc". Adesso ho un grossissimo problema con i giri del motore perché si bloccano tra i 9000 e i 10000 giri in ripresa e in allungo devo diminuire il gas perché sennò "sborbotta", Ho ancora il carburatore originale montato del 17. Sarà la centralina originale il problema? Cosa mi consigliate?
Teos149
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Mar 2014 21:15
oddio
hai tarato e carburato? come?
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 20 Mar 2014 7:23
Carburato normalmente, come era prima, almeno lo credo (con tutti i casini che ho fatto), tarato da allungo anche se sembra da ripresa perché ha un tiro di quelli quando apri tutto.. Spero mi possiate aiutare.. Grazie
Teos149
Foglio Rosa
Ranking: 4
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Inviato: 20 Mar 2014 8:20
Mi sa sei magro, io controllerei la candela, se è più chiara del color nocciola sei magro... Che getti monti? E con la taratura come sei messo?
timmy4ever
Senza Benza
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14896012
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Inviato: 20 Mar 2014 13:39
Ancora è tutto originale di getto e carburatore!
Teos149
Foglio Rosa
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14896153
14896153
Inviato: 20 Mar 2014 14:59
oddio
quando si modifica va tarato e carburato decentemente un motore....
metti almeno un getto da 80-85
e tara con molla originale rulli da 5 e mollette gialle...
...e comunque non esistono tarature d allungo e ripresa, quelle vengono rese pubbliche solo nelle favolette
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 20 Mar 2014 20:02
Grazie dei consigli, dite che non c'entra nulla la centralina?
Teos149
Foglio Rosa
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14896608
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Inviato: 20 Mar 2014 20:09
nei piaggio non e' limitata, se no tari e carburi bene oltre ad andare da schifo fai danni!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14896617
14896617
Inviato: 20 Mar 2014 20:14
Strano! Il mio si blocca tra 9mila e 10mila giri!
Teos149
Foglio Rosa
Ranking: 4
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Inviato: 20 Mar 2014 21:10
Con la carburazione originale vai a giro???!!!
O usi olio buono o non so come hai fatto ancora a non grippare. Comunque aumenta il getto e dicci come sei tarato.
rambo19997
Senza Freni
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14896719
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Inviato: 20 Mar 2014 21:32
Ho un olio buono, 30 euro solo per quello! Ora prendo tutte le cose che mi avete consigliato, il carburatore lascio quello montato cioè 17/17?
Teos149
Foglio Rosa
Ranking: 4
14896725
14896725
Inviato: 20 Mar 2014 21:38
Comunque se monto le molle gialle e cambio il getto va meglio e non si blocca più?
Teos149
Foglio Rosa
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14896727
14896727
Inviato: 20 Mar 2014 21:39
In teoria si
rambo19997
Senza Freni
Ranking: 147
14896732
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Inviato: 20 Mar 2014 21:43
Appena ho tempo con mio padre mi metto a lavorarci.. Sono ancora un pivello, ho 15 anni e non me ne intendo molto.. Speriamo in bene, carburatore lascio quello ? E le molle gialle sono intermedie? Cioè ne molle ne dure?
Teos149
Foglio Rosa
Ranking: 4
14896849
14896849
Inviato: 20 Mar 2014 23:43
genietto del male, senti un po ma il rodaggio lo hai fatto?
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14896970
14896970
Inviato: 21 Mar 2014 7:26
Certo! Ancora un bel po' di tempo fa! Ho fatto un bel po' di km di rodaggio!
Teos149
Foglio Rosa
Ranking: 4
14897570
14897570
Inviato: 21 Mar 2014 14:19
mmh, allora se presumiamo che il rodaggio l hai fatto bene, tara e carubra bene
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14906795
14906795
Inviato: 27 Mar 2014 16:46
Grazie mille ora va da dio
Teos149
Foglio Rosa
Ranking: 4
14973447
14973447
Inviato: 13 Mag 2014 17:26 Oggetto: [DUBBIO] Top 2 Plus Testa Azzurra
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao a tutti, tempo fa avevo già scritto qui per il mio Nrg power che dave problemi, ora dopo averli risolti, pensavo di sistemarlo un po'. Dopo aver cambiato candela, andando piano per un 30km per non farla sforzare subito, ha iniziato a dare problemi levare e dare corrente, ho capito subito che era la candela ma, anche cambiandola continuo a farne fuori, volevo chiedere se era la marmitta che per 50 tappasse troppo siccome ho un 70 e facesse questo lavoro In caso vi servissero maggiori info chiedete
Teos149
Foglio Rosa
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14973500
14973500
Inviato: 13 Mag 2014 18:05
potresti avere un problema all'impianto elettrico
malossi1996
Ginocchio a Terra
Ranking: 258
14973521
14973521
Inviato: 13 Mag 2014 18:16
malossi1996 ha scritto:
potresti avere un problema all'impianto elettrico
quoto controlla la bobina
50ino84
Senza Targa
Ranking: 44
14973546
14973546
Inviato: 13 Mag 2014 18:27
Controlla l impianto di accensione e cambia marmitta al piu presto hai un intermedio non un base DEVI cambiare marmitta o ne risentirà il gt
supervespa2t
Sbk
Ranking: 833
14973994
14973994
Inviato: 13 Mag 2014 22:17
Accodo al topic che avevi già aperto
davidsnow
Very Important Tinga
Ranking: 4542
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