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prezzo 2plus top performance
944017
944017 Inviato: 12 Dic 2006 13:18
Oggetto: prezzo 2plus top performance
 



che prezzo fa il gt top performance il 2 plus?
quanti tipi di 2 plus esistono?
qualè il migliore tra il 2 plus e 2 plus testa scomponibile?
 
944560
944560 Inviato: 12 Dic 2006 15:33
 

Il 2Plus standard costa circa 200€ e il 2Plus TS costa circa 220€!!
Esistono 3 tipi di 2Plus:
icon_arrow.gif 2Plus per motori Minarelli LC: Gt in ghisa, 8 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa monopezzo, pistone monofascia, alesaggio 47 e corsa 39,2 pari a 67,9cc di cilindrata, rdc pari a 14:1.
icon_arrow.gif 2Plus per motori Piaggio LC: Gt in ghisa, 6 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa monopezzo, pistone monofascia, alesaggio 47,6 e corsa 39,2 pari a 69,7cc di cilindrata, rdc pari a 14:1.
icon_arrow.gif 2Plus per motori Minarelli AM6: Gt in ghisa, 5 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa scomponibile, pistone monofascia, alesaggio 49,5 e corsa 39,2 pari a 75,3cc di cilindrata, rdc pari a 14:1.
In più esiste una versione "Racing 2004" del 2Plus, appunto il Plus TS Racing 2004, praticamente una versione leggermente più potente (circa un cavallo in più della verione standard) e testa scomponibile. Quest'ultima aumenta l'rdc del 7%, che passa da 14:1 a circa 15:1.
Il 2Plus più potente e migliore tra 2Plus Standard e TS 2004 è ovviamente quest'ultimo!! icon_wink.gif
Spero di esser stato chiaro!!
Ciaociao

---LP---
 
945466
945466 Inviato: 12 Dic 2006 18:48
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Il 2Plus standard costa circa 200€ e il 2Plus TS costa circa 220€!!
Esistono 3 tipi di 2Plus:
icon_arrow.gif 2Plus per motori Minarelli LC: Gt in ghisa, 8 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa monopezzo, pistone monofascia, alesaggio 47 e corsa 39,2 pari a 67,9cc di cilindrata, rdc pari a 14:1.
icon_arrow.gif 2Plus per motori Piaggio LC: Gt in ghisa, 6 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa monopezzo, pistone monofascia, alesaggio 47,6 e corsa 39,2 pari a 69,7cc di cilindrata, rdc pari a 14:1.
icon_arrow.gif 2Plus per motori Minarelli AM6: Gt in ghisa, 5 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa scomponibile, pistone monofascia, alesaggio 49,5 e corsa 39,2 pari a 75,3cc di cilindrata, rdc pari a 14:1.
In più esiste una versione "Racing 2004" del 2Plus, appunto il Plus TS Racing 2004, praticamente una versione leggermente più potente (circa un cavallo in più della verione standard) e testa scomponibile. Quest'ultima aumenta l'rdc del 7%, che passa da 14:1 a circa 15:1.
Il 2Plus più potente e migliore tra 2Plus Standard e TS 2004 è ovviamente quest'ultimo!! icon_wink.gif
Spero di esser stato chiaro!!
Ciaociao

---LP---

ma sei una bestia.......+ chiaro di così si muore...c***o ne sai un bel po di motori
 
945497
945497 Inviato: 12 Dic 2006 18:53
 

sei stato eccezionale grazie me questo cilindro con 1 cavallo in più dello standerd si trova ancora su mercato
 
945684
945684 Inviato: 12 Dic 2006 19:36
 

non ci vuole tanto a copiare le cose scritte nel sito icon_biggrin.gif cmq è veramente un buon gt, affidabile..
 
946089
946089 Inviato: 12 Dic 2006 20:54
 

Veramente è un pezzo che non vado sul sito della Top, dopo la formattazione niente più Adobe Reader, quindi niente sito della Top!!
Cmq queste cose ormai le so a memoria (qui nel forum le avrò ripetute decine di volte)!! icon_lol.gif icon_wink.gif
Cmq il 2Plus TS Racing 2004 è ancora in produzione!! icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---
 
2597916
2597916 Inviato: 30 Set 2007 17:18
 

ma siete sicuri ke il top ts "racing 2004" sia affidabile come qll standard..??
 
2599612
2599612 Inviato: 30 Set 2007 20:56
 

Luca92 ha scritto:

ma sei una bestia.......+ chiaro di così si muore...c***o ne sai un bel po di motori
quotoe megagalattico
 
2694879
2694879 Inviato: 12 Ott 2007 21:41
 

salieribar ha scritto:
sei stato eccezionale grazie me questo cilindro con 1 cavallo in più dello standerd si trova ancora su mercato


Guarda, secondo me per un cavallo in piu, spendere 220 euro solo x la testa scomponibile e una caxxata, t conviene spenderne 150 e magari da un meccanico che se ne intende, le to fai elaborare, o aprire, questo senza compromettere niente, nn intendo aprirlo da pista, ma solo fare degli accorgimenti, del tipo fargli lo squish, aumentare il rapp. di compressione tramite guarnizioni piu sottili, e se proprio vuoi fare una cosa fatta bene, gli fai far lo scarico e le uci di travaso, cosi da ottimizzare ulteriormente il riempimento del cilindro, cosi avrai un cilindro che, se posso permettermi puo essere anke piu potente dell 2004 ts racing....zanke se rimango dell idea che comunque, gia va di suo il modello normale, quando prende coppia il mitico 2 plus con una marmitta seria, sembra un aereo.......
 
2694944
2694944 Inviato: 12 Ott 2007 21:55
 

ma è del 2006 questo topic
 
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