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Inviato: 10 Mar 2014 18:31 Oggetto: Errori 37.3 e 38.0 su 749 my 03
Ciao ragassuoli , settimana scorsa dopo aver percorso 70 km sotto la pioggia arrivo al tingatreffen al momento del giro l'accendo e tiro l'aria per farla scaldare , faccio pochi metri e si spegne provo a riaccenderla e sento che la pompa continua a girare e non và in check , smonto tutto , controllo le candele e smonto il vano batterie e la pompa torna a posto , nel frattempo la batteria quasi morta non mi permetteva di accenderla. Giorno dopo con batteria carica provo ad accendere e sembra tutto ok , ma fatti pochi metri si spegne in folle ed entra l'immobilizer e non c'è stato più verso...
Pareri e consigli?
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 10 Mar 2014 20:33
Allora:
Errore 37.3 = Immobilizer (cavo seriale scollegato)
Errore 38.0 = Linea Can
Secondo me, dovendo scegliere l'ipotesi più pessimistica (perché a me è capitata) con la centralina "vecchio tipo" (montata sulle pre '05) è che ti è partita la centralina a causa dell'acqua che hai preso...
kekko84_pd
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Inviato: 10 Mar 2014 23:17
Si gli errori sono esattamente quelli , ma mettendo una centralina ducati performance per scarico aperto dovrebbe andare tutto a posto?
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2014 10:55
Sì, cambiando centralina dovrebbe andare tutto bene, possibile che la spia possa anche non spegnersi da sola, ma la moto dovrebbe andare. Possibile anche che tu abbia qualche problema all'antenna dell'immobilizer. Purtroppo capita che le centraline prima versione (5.9) si danneggino.
Fai queste prove e facci sapere
anomico
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Inviato: 12 Mar 2014 20:24
Ecco le news : il mio meccanico ha cambiato il relais , controllato che sia la pompa che il motorino di avviamento girano quando vengono esclusi dalla ecu . Probabilmente domani a mezzogiorno saprò cosa è andato a ramengo...
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 13 Mar 2014 21:17
oggi ha attaccato la diagnosi e sono saltati fuori 70 errori , ha provato a resettarli e nn è cambiato niente a parte che dopo non c'è stato più verso di collegarsi con la diagnosi.
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 14 Mar 2014 13:04
Di male in peggio. Lui cosa dice? Possibile che sia andata proprio la centralina?
anomico
S. Sport Champ
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Inviato: 17 Mar 2014 13:11
Gli errori in memoria erano ad esempio :mancate accensioni e cose del genere…Oggi dovrebbe mettere l'altra centralina , mal che vada la si porta in ducati service.
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2014 13:12
anomico ha scritto:
Di male in peggio. Lui cosa dice? Possibile che sia andata proprio la centralina?
A detta sua è come se l'eco non interagisce con il cruscotto
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 17 Mar 2014 19:21
centralina dp montata , nessun problema fino ai 10.500 giri fino alla quinta …
adesso ci giro per un po' in modo da dissipare l'insicurezza che mi pianti in asso...
Mizal
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2014 8:08
Come scritto un po' più in alto penso proprio che era la centralina andata...
kekko84_pd
125 Champ
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