Leggi il Topic


Oltrepò Pavese allarme attraversamento selvatici
14877442
14877442 Inviato: 6 Mar 2014 17:27
Oggetto: Oltrepò Pavese allarme attraversamento selvatici
 

a novembre abbiamo avuto una GW distrutta per scontro con una famigliola di cerbiatti che attraversavano la statale in zona Broni. metà pomeriggio e fra i caseggiati, il conducente se l'e cavata con un braccio rotto, la GW da buttare.
due sere fa in valle Schizzola verso le 19 incidente auto contro capriolo.
numerosi altri incidenti con cerbiatti e cinghiali anche con coivolgimento di bikers sulla Bressana Salice zona fra l'Iper Montebello e Retorbido, sulla statale Rivananazzano Varzi e sulla Varzi Zavattarello.
Sono stati posizionati i cartelli che segnalano l'attraversamento, sono pochi e passano inosservati. Nella zona Iper Montebello sono presenti animali al pascolo di mattina alle prime luci, li potete vedere dalla strada.
Massima attenzione dalle ore 19 alle prime luci, il numero di questi animali e' in forte aumento.

Hannibal

www. GWRRA.it
Palombarimotociclisti.it
 
14877627
14877627 Inviato: 6 Mar 2014 20:02
 

Anche in provincia di Alessandria zona collinare ( Ovada Novi Ligure Alessandria confini con la liguria ) presenza sia di caprioli che cinghiali . I cartelli sono stati posizionati sia per avvertire gli utenti della strada sia per evitare di pagare i danni che i selvatici possono procurare ( 1 cartello ogni 3 Km è sufficiente ad avvisare del pericolo ed evitare l'eventuale consenguente risarcimento) é fatto obbligo al conducente di avvisare i tutori dell'ordine , verranno avvisati gli organi veterinari che si faranno carico della rimozione o della cura del selvatico . Occhio perchè rimuovere il selvatico è furto allo stato così oltre al danno la beffa doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©