Leggi il Topic


ela intermedia top viola 70 URGENTE
14876059
14876059 Inviato: 5 Mar 2014 20:24
Oggetto: ela intermedia top viola 70 URGENTE
 

ciao raga avevo in mente di montare i seguenti pezzi sul mio f12R LC con top viola 70:
1-marmitta leovince TT/arrow basic
2-variatore malossi multivar con rulli del 4
3-frizione delta/fly clutch con molla contrasto gialla e mollette bianche
4-cinghia malossi braccio non so ditemi voi...
5-carburatore 21 malossi con filtro a cono
vorrei dei vostri consigli e pareri soprattutto da gente che se ne capisca vi ringrazio ciao raga!
0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
14876082
14876082 Inviato: 5 Mar 2014 20:40
 

la marmitta che hai scritto è per 50cc e nemmeno icon_asd.gif
Metti una giannelli shot v2,v3,v4 oppure una stage 6 pro, yasuni c20
variatore pinasco overdrive, se non hai intenzione di prendere un'over range
frizione delta cluch
cinghia..l'originale va benissimo. Se è consumata metti una mitsuboshi
pacco lamellare, ti consiglio un vl14 (su un intermedio serve)
l'albero ti consiglio di cambiarlo...se il tuo ha molti chilometri metti un tpr corsa 39.2
 
14876122
14876122 Inviato: 5 Mar 2014 21:04
 

quoto sopra e ti consiglio un tpr gp come variatore, e come frizione, se usurata prendi una polini 3g regolabile...altro che delta e multivar
 
14876188
14876188 Inviato: 5 Mar 2014 21:30
 

io direi che intanto che ci sei e devi cambiare tutto compratico un bel tpr 76 o meglio ancora un 86 con tutta l elaboration completa
 
14876487
14876487 Inviato: 6 Mar 2014 0:16
 

io credo che dovresti per non spendere troppo risparmiare sulle cose meno importanti e invece spendere bene su quelle + importanti, per esempio per la frizione anche quella non regolabile va bene fly clutch malossi mollette rosse molla gialla se vuoi i piatti top performance ingranaggi primari e ci sei, per la cinghia una a braccio lungo ma se sta bene puoi lasciare l'originale, il variatore scegli multivar o polini ma soprattutto cambia la marmitta e li anche se costa di + compra una pinasco powersound che per i base va proprio bene non c'è niente che sta alla pari con questa, e il carb. 21 vabene, x i rulli e la carburazione questo devi provarlo tu piano piano inizia con un getto 96 piano piano scendi se è grasso, e rulli da 4,5.. MOLTO IMPORTANTE: se il tuo modello è f12r significa che è euro 2 giusto? e per modificarlo devi per forza cambiare la centralina altrimenti potresti bucare il pistone a lungo andare per l'elevato anticipo, o comunque rimani molto limitato
 
14884394
14884394 Inviato: 12 Mar 2014 8:58
 

ivan97 ha scritto:
la marmitta che hai scritto è per 50cc e nemmeno icon_asd.gif
Metti una giannelli shot v2,v3,v4 oppure una stage 6 pro, yasuni c20
variatore pinasco overdrive, se non hai intenzione di prendere un'over range
frizione delta cluch
cinghia..l'originale va benissimo. Se è consumata metti una mitsuboshi
pacco lamellare, ti consiglio un vl14 (su un intermedio serve)
l'albero ti consiglio di cambiarlo...se il tuo ha molti chilometri metti un tpr corsa 39.2

U a c 20? Nooooo e troppo aperta per un semplice 2 plus io ti consigliere la malossi for race only il resto se nn vuoi spendere troppo va bene
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©