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KTM 690 SMC-R 2014 by husky16
15183181
15183181 Inviato: 12 Nov 2014 20:17
 

giacomo739 ha scritto:
Non ho capito cosa dici?
I prezzi dei morsetti originali o aftermarket?
Poi in che senso arriverà manubrio Orange e paramani Racetech? Li vuoi montare te?
In fiera era con manubrio Orange ma credo che sia un optional come tutte le viterie e coperchi pompa freno-frizione anodizzati arancio

si si li monto io icon_smile.gif hai una foto di quella Dell eicma? Comunque i prezzi sono quelli di mamma ktm icon_smile.gif
 
15183353
15183353 Inviato: 12 Nov 2014 23:27
 

Quella dell'eicma era piena di powercazz.

Perchè cambi paramani, li hai già. Non sarebbe meglio spendere quei soldi in altre cose?
 
15184403
15184403 Inviato: 14 Nov 2014 7:32
 

Be ma non e che posso fare altre cose, come ciclistica sono contento cosi, ripotenziamento nel 2016 o inverno 2015, potrei prendere il codone nero con le grafiche originali quello si visto che comunque la pellicola adesiva e una tacconata momentanea icon_smile.gif
 
15192463
15192463 Inviato: 23 Nov 2014 23:04
 

Mi sono fatto il regalo per natale in anticipo, girovagando per negozi oggi pomeriggio la vedo, chiedo, la compro XD mi sono preso la gopro!!! Hero 3 White icon_smile.gif
 
15194849
15194849 Inviato: 26 Nov 2014 13:37
 

Foto!! Anzi video... girati con la GoPro! icon_asd.gif
 
15195058
15195058 Inviato: 26 Nov 2014 17:48
 

e ci ho provato ma devo prendere il side mount che il rumore del vento è assordante con la camera sopra il casco =) poi adesso piove icon_asd.gif
 
15200108
15200108 Inviato: 2 Dic 2014 17:26
 

Ragazzi devo chiedervi un consiglio sopratutto a ilbrazzo se ci sei 0510_saluto.gif
ho appena provato la moto completamente priva di plastiche, solo con il faro e la sella e icon_eek.gif un altra moto icon_twisted.gif quando apri il rumore è piu cupo e soprattutto è piu cattiva icon_asd.gif secondo me è perchè il filtro è meno chiuso e aspira meglio, questo potrebbe creare problemi seri alla moto oppure no? non mi sembrava piu magra a me.. e poi in caso non recasse problemi come dovrei fare per avere le stesse prestazioni anche con le plastiche? bucando il coperchio del filtro? grazie a chiunque mi aiuterà icon_biggrin.gif
 
15200137
15200137 Inviato: 2 Dic 2014 17:55
 

Se la centralina originale ha un grosso margine di autoapprendimento puoi fare un'operazione simile. Io però non mi sento fiducioso. Nel senso che hai ancora su il depotenziamento. Potresti andare a far danni ovvero cose che adesso sembrano positive e poi quando ripotenzi saranno controproducenti. E poi la garanzia non andresti a perderla?
Comunque parlo senza conoscere la moto quindi aspettiamo qualcuno più esperto! 0509_up.gif
 
15200150
15200150 Inviato: 2 Dic 2014 18:16
 

husky16 ha scritto:
ho appena provato la moto completamente priva di plastiche, solo con il faro e la sella e icon_eek.gif un altra moto icon_twisted.gif quando apri il rumore è piu cupo e soprattutto è piu cattiva icon_asd.gif secondo me è perchè il filtro è meno chiuso e aspira meglio, questo potrebbe creare problemi seri alla moto oppure no? non mi sembrava piu magra a me.. e poi in caso non recasse problemi come dovrei fare per avere le stesse prestazioni anche con le plastiche? bucando il coperchio del filtro? grazie a chiunque mi aiuterà icon_biggrin.gif

Rumore più cupo sicuramente si.
Più cattiva mi pare diffficile, magari è effetto placebo.
Problemi? Non direi... l'aria che entra è sostanzialmente la stessa, data principalmente dall'apertura dello snorkel.
Stesse prestazioni a moto vestita? Semplice: rimuovi la cover filtro e metti una cornice tipo DNA fatta in casa. Però a quel punto devi necessariamente ingrassare parecchio le mappe EFI.
Parecchio = se hai le mappe standard devi PRIMA passare alla EVO1 e POI ingrassare ulteriormente del 4% -7%...
 
15200206
15200206 Inviato: 2 Dic 2014 19:35
 

E ma porca miseria non si può ancora comunicare con la centralina tramite tuneecu, comunque magari era effetto placebo icon_smile.gif a gennaio comunque cambierò qualcosa ma... Top secret !
 
15200236
15200236 Inviato: 2 Dic 2014 20:10
 

E ma porca miseria non si può ancora comunicare con la centralina tramite tuneecu, comunque magari era effetto placebo icon_smile.gif a gennaio comunque cambierò qualcosa ma... Top secret !
 
15202052
15202052 Inviato: 4 Dic 2014 19:35
 

Veramente c'è un preparatore in Austria che si chiama ABP-Racing che per 300 dindini mi pare, ti modifica la scatola filtro e ti rimappa la centralina, anche per la ktm 690 smc r 2014/15. L'ho letto su un'altro forum, un ragazzo ha spedito la centralina e la scatola filtro ( di una 2012) e dopo un paio di settimane gli è tornato tutto modificato, è rimasto molto soddisfatto.
 
15221241
15221241 Inviato: 31 Dic 2014 14:13
 

In arrivo novità icon_smile.gif per intanto vi invito a guardare i video che ho fatto con la gopro finalmente settata bene XD il mio canale su youtube é Brotherteck icon_smile.gif
 
15231144
15231144 Inviato: 13 Gen 2015 20:29
 

le foto parleranno da sole icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15231147
15231147 Inviato: 13 Gen 2015 20:31
 
 
15231159
15231159 Inviato: 13 Gen 2015 20:35
 

ed ecco le novità, per lo meno una.... icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15235413
15235413 Inviato: 19 Gen 2015 12:01
 

Ciao husky sono un possessore pure io del 690 del 2014.....se non è un disturbo potrei chiederti una foto del pro link lato catena?!
 
15235427
15235427 Inviato: 19 Gen 2015 12:16
 
 
15235792
15235792 Inviato: 19 Gen 2015 17:52
 

fuelmat ha scritto:
Ma le grafiche non erano personalizzate (o mi sbaglio)? Le hai già levate?

No solo la grafica del codino originale era personalizzate,poi non ho levato nulla ho cambiato direttamente kit di plastiche icon_smile.gif
Per la foto va bene ma mi spieghi Cos e il pro link? XD
 
15235797
15235797 Inviato: 19 Gen 2015 17:55
 

husky16 ha scritto:
No solo la grafica del codino originale era personalizzate,poi non ho levato nulla ho cambiato direttamente kit di plastiche icon_smile.gif
Per la foto va bene ma mi spieghi Cos e il pro link? XD

il pro link è il leveraggio progressivo del mono, chiede una foto della parte bassa del mono (dove si attacca al forcellone) dal lato della catena
 
15235818
15235818 Inviato: 19 Gen 2015 18:23
 

Ok vado a farla dopo cena la posto icon_smile.gif
 
15235852
15235852 Inviato: 19 Gen 2015 19:00
 

Grazie...perchè ho un dubbio...sulla mia ho la vite di registro del mono sul lato sinistro mentre sul manuale è sul lato destro(lato catena)
 
15235872
15235872 Inviato: 19 Gen 2015 19:20
 

sommo89 ha scritto:
Grazie...perchè ho un dubbio...sulla mia ho la vite di registro del mono sul lato sinistro mentre sul manuale è sul lato destro(lato catena)

guarda ho fatto le foto ma senza postarle ti dico che anche io ce l ho dalla parte del disco del freno e non dalla catena, sarà sbagliato il manuale,guardandolo anche il mio mi dice che dovrebbe essere dalla parte della catena.. io adesso sento in ktm =)
 
15235879
15235879 Inviato: 19 Gen 2015 19:29
 

La vite di regolazione alla base del mono è sul lato destro, che NON è il lato catena...

Mi correggo: sulla mia (MY2009) la posizione sul manuale e quella sulla moto corrispondono e la vite è a destra ossia non lato catena.
Invece per sfizio ho scaricato il manuale del MY2014 e al suo interno (pag. 69 del file ossia pag. 67 del manuale) sembra proprio che la vite sia dal lato catena. BOH!!!

Ultima modifica di ilbrazzo il 19 Gen 2015 23:59, modificato 1 volta in totale
 
15235881
15235881 Inviato: 19 Gen 2015 19:32
 

niente non riesco a scrivere a ktm che nervi icon_evil.gif
 
15236197
15236197 Inviato: 20 Gen 2015 8:53
 

ilbrazzo ha scritto:
La vite di regolazione alla base del mono è sul lato destro, che NON è il lato catena...

Mi correggo: sulla mia (MY2009) la posizione sul manuale e quella sulla moto corrispondono e la vite è a destra ossia non lato catena.
Invece per sfizio ho scaricato il manuale del MY2014 e al suo interno (pag. 69 del file ossia pag. 67 del manuale) sembra proprio che la vite sia dal lato catena. BOH!!!


boh io ho notato questa cosa smanettando con le sospensioni e poi ho ripreso il manuale x vedere i valori standard e mi sono accorto di questa cosa....non penso che cambi molto al fine di come lavora la sospensione....

husky16 ha scritto:
niente non riesco a scrivere a ktm che nervi icon_evil.gif


se riesci a scrivergli fammi sapere....non penso che a fini pratici cambi qualcosa....
 
15236604
15236604 Inviato: 20 Gen 2015 18:19
 

sommo89 ha scritto:
se riesci a scrivergli fammi sapere....non penso che a fini pratici cambi qualcosa....

si alla fine penso anche io che non cambi anche perchè ce ne saremmo già accorti icon_asd.gif
 
15236606
15236606 Inviato: 20 Gen 2015 18:20
 

ilbrazzo ha scritto:
La vite di regolazione alla base del mono è sul lato destro, che NON è il lato catena...

Mi correggo: sulla mia (MY2009) la posizione sul manuale e quella sulla moto corrispondono e la vite è a destra ossia non lato catena.
Invece per sfizio ho scaricato il manuale del MY2014 e al suo interno (pag. 69 del file ossia pag. 67 del manuale) sembra proprio che la vite sia dal lato catena. BOH!!!

e infatti io sono andato a vedere in garage poi ho guardato anche il libretto icon_smile.gif che roba strana XD
 
15236648
15236648 Inviato: 20 Gen 2015 19:25
 

husky16 ha scritto:
si alla fine penso anche io che non cambi anche perchè ce ne saremmo già accorti icon_asd.gif


a parte che io ho avuto problemi con il paraolio dx che ha iniziato a perdere dopo 1600 km edopo essere stata sotituita dalla garanzia è un palo della luce....però non ho provato nessun altra 690 per accorgermi di qualche differenza....tra l'altro non siamo lontani....io sono abbastanza vicino a novara
 
15236679
15236679 Inviato: 20 Gen 2015 19:51
 

sommo89 ha scritto:
a parte che io ho avuto problemi con il paraolio dx che ha iniziato a perdere dopo 1600 km edopo essere stata sotituita dalla garanzia è un palo della luce....però non ho provato nessun altra 690 per accorgermi di qualche differenza....tra l'altro non siamo lontani....io sono abbastanza vicino a novara

m*****a sei vicinissimo anche a ilbrazzo, ok dobbiamo organizzare la pistata o un giro serio icon_asd.gif
 
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