giacomo739 ha scritto:
O ti fai il kit '14 (evo1) scarico+collettore+filtro a 1200€ o non fai niente e lasci lo scaldabagno catalitico di serie.
Oppure potresti mettere uno scarico aftermarket a rischio della garanzia e della vita del motore (ci sono stati episodi di esplosione del collettore e cose simili). Se riesci a trovare un concessionario che ti monta la mappa kit '14 anche se monti un aftermarket forse ti potrebbe andare meglio della mappa originale, ma non è detto.
PS- Ktm della centralina vede tutto anche se i valori aria/combustibile sono variati perché hai sostituito lo scarico con uno nn approvato e in caso di problemi da garanzia fa da scatola nera e ti annullano tutto.
Ktm è molto cattiva in certi casi, ma se hai un minimo problema e segui le loro direttive ti risistemeranno tutto a spese loro.
Oppure potresti mettere uno scarico aftermarket a rischio della garanzia e della vita del motore (ci sono stati episodi di esplosione del collettore e cose simili). Se riesci a trovare un concessionario che ti monta la mappa kit '14 anche se monti un aftermarket forse ti potrebbe andare meglio della mappa originale, ma non è detto.
PS- Ktm della centralina vede tutto anche se i valori aria/combustibile sono variati perché hai sostituito lo scarico con uno nn approvato e in caso di problemi da garanzia fa da scatola nera e ti annullano tutto.
Ktm è molto cattiva in certi casi, ma se hai un minimo problema e segui le loro direttive ti risistemeranno tutto a spese loro.
Dici che anche con la mappa del kit '14-'15 montata lo scarico aftermarket può non andare bene e creare i problemi a cui ti riferivi? Quindi husky potrebbe avere delle noie con quella soluzione..
Cioè..quest argomento mi interessa troppo..