xtiero ha scritto:
Non appena il mio amico di merende sistema il suo KTM magari vediamo di fare una uscita "soft" dalle parti di Castelnuovo Don Bosco, gelo e neve permettendo.
Ovviamente non possiamo fare un gruppo di 8-10 persone perche' altrimenti finisce che"rompiamo" troppo le scatole alle persone della zona, cosa da evitare assolutamente.
Inoltre se il terreno e' troppo molle personalmente evito di andare a scavare troppo, anche se mi piacerebbe
, sempre per evitare di rovinare sentieri e strade percorse anche da chi ci lavora nei campi e nei boschi
.
Noi potremmo essere 2-3, quindi non ci dovrebbero essere problemi per unpaio di persone in piu'.
Eventualmente, via MP, posso passarvi qualche traccia sicura (no strade chiuse Lg.32, prati e altre scempiaggini del genere) cosi potete intanto trovarvi tra di voi senza dover aspettare la riesumazione del KTM del mio compagno di tassello.
Finalmente qualche persona che la pensa come me! Sono pienamente d'accordo con te, in passato mi è capitato di uscire con altre persone che non avevano ancora messo un tassello sulla terra ma avevano già tirato dei dritti nel paese, così ho girato la moto e sono tornato a casa.
Quindi per quanto riguarda me sarà solo un piacere aggregarmi "Tra l'altro ho la possibilità di farlo anche in settimana". La zona più o meno la conosco e penso di avere un conoscente in comune visto che possiedi un K come me che fa il meccanico proprio li. Grazie in anticipo buona serata.