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naraku 90cc /85cc gt per 4t
14814133
14814133 Inviato: 19 Gen 2014 15:15
Oggetto: naraku 90cc /85cc gt per 4t
 

Ciao

Come da titolo qualcuno saprebbe dirmi le differenze di tra questi 2 gt per gy6 , che si differenziano solo di 5cc ?
Che senso ha che la stessa marca faccia 2 gt con cosi poca differenza di cilindrata ?
Grazie
 
14814569
14814569 Inviato: 19 Gen 2014 21:10
 

può darsi che l'85 sia una vecchia versione che hanno modificato successivamente. Mi sembra di ricordare che il 90 ha scritto sulla confezione v.2 che forse vorrà dire seconda versione eusa_think.gif
 
14814811
14814811 Inviato: 20 Gen 2014 1:06
 

antocar2 ha scritto:
può darsi che l'85 sia una vecchia versione che hanno modificato successivamente. Mi sembra di ricordare che il 90 ha scritto sulla confezione v.2 che forse vorrà dire seconda versione eusa_think.gif

Grazie della risposta antoncar2 , penso che la tua supposizione sia giusta , tu quale consiglieresti ?
vorrei chiederti altre 2 cosette approfittando della tua disponibilità e competenza :
Il tuo bgm 72cc quanti CV sviluppava +o- ?
Ho visto che i gt kymco 70cc e 80cc hanno rispettivamente 4,3 e 4,5 CV da quello che ho letto qui sul forum quindi ad un agility che ha 3,3 CV originale qualcosa danno in più...ma sul mio Dink che ne ha 4,2 da originale ( sul libretto riporta 3.1kw) che miglioramenti può darmi oltre ad una leggera coppia in più data dall'aumento di cc?
Altra cosa se la kymco per un 80cc fa sviluppare 4,5cv presumo lo faccia per mantenere affidabilità, quindi chi con un 70cc ne sviluppa 7 ( teknoetre ) è più a rischio di rotture/grippaggi ?
ultima cosa , perché definisci in BGM 90cc indistruttibile ?
Grazie
 
14815538
14815538 Inviato: 20 Gen 2014 16:01
 

sinceramente non so di preciso quanto fosse stata la potenza effettiva ma ti posso assicurare che accoppiato all'albero a camme Naraku Touring era cambiato da così 0509_down.gif a così 0509_up.gif . Io non credo che il Kymco eroghi così poca potenza alla fine il cilindro quello è, non penso che abbia 0 compressione. Penso che il BGM sia ottimo perchè l'ho avuto tra le mani e mi è sembrato molto ben fatto ed è tedesco, e non mi ha dato nessun problema. Io prenderei la seconda versione del Naraku
 
14816188
14816188 Inviato: 20 Gen 2014 22:55
 

antocar2 ha scritto:
sinceramente non so di preciso quanto fosse stata la potenza effettiva ma ti posso assicurare che accoppiato all'albero a camme Naraku Touring era cambiato da così 0509_down.gif a così 0509_up.gif . Io non credo che il Kymco eroghi così poca potenza alla fine il cilindro quello è, non penso che abbia 0 compressione. Penso che il BGM sia ottimo perchè l'ho avuto tra le mani e mi è sembrato molto ben fatto ed è tedesco, e non mi ha dato nessun problema. Io prenderei la seconda versione del Naraku


Grazie delle risposte
Del naraku 90cc quindi seconda versione nel topic sui gt per 4t lo sconsigliano perché scrivono " grippa facile...boh cosi è scritto
 
14816928
14816928 Inviato: 21 Gen 2014 14:23
 

secondo me sono solo voci che circolano per far vedere che il Malossi è migliore. Quello di cui sono sicuro è che il Naraku è più potente e comprende una testata migliorata e fatta per il 90, non è una bella cosa avere la testata 39mm su un 52mm c'è una bella differenza. Io ho comprato diverse cose Naraku e non è male anzi.
 
14816988
14816988 Inviato: 21 Gen 2014 14:56
 

antocar2 ha scritto:
secondo me sono solo voci che circolano per far vedere che il Malossi è migliore. Quello di cui sono sicuro è che il Naraku è più potente e comprende una testata migliorata e fatta per il 90, non è una bella cosa avere la testata 39mm su un 52mm c'è una bella differenza. Io ho comprato diverse cose Naraku e non è male anzi.


Ok
 
14817608
14817608 Inviato: 21 Gen 2014 22:24
 

antocar2 ha scritto:
secondo me sono solo voci che circolano per far vedere che il Malossi è migliore. Quello di cui sono sicuro è che il Naraku è più potente e comprende una testata migliorata e fatta per il 90, non è una bella cosa avere la testata 39mm su un 52mm c'è una bella differenza. Io ho comprato diverse cose Naraku e non è male anzi.


Mi sto informando per l'acquisto del 90cc naraku , spero solo non mi dia problemi nella messa in moto .
 
14818931
14818931 Inviato: 22 Gen 2014 21:03
 

può darsi che l'avviamento elettrico sia sottoposto ad uno sforzo notevole, col 72 io lo sentivo rallentato ma partiva. Mal che vada c'è la santa pedivella
 
14822257
14822257 Inviato: 24 Gen 2014 21:51
 

antocar2 ha scritto:
secondo me sono solo voci che circolano per far vedere che il Malossi è migliore. Quello di cui sono sicuro è che il Naraku è più potente e comprende una testata migliorata e fatta per il 90, non è una bella cosa avere la testata 39mm su un 52mm c'è una bella differenza. Io ho comprato diverse cose Naraku e non è male anzi.


Ma se il 90cc malossi dichiara da quel che ho letto 9cv
Quanti ne sviluppa il 90 Naraku che dici sia il più potente ? E completo di albero touring e centralina Naraku ?
 
14822306
14822306 Inviato: 24 Gen 2014 22:38
 

Non ho dati concreti per darti dei valori, ma penso più di 10
 
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