zip99 ha scritto:
ciao a tutti sono stato un po di tempo fermo per mancanza di fondi, perchè mi si e rotto un prigioniero a filo del carter mentre controllavo il cilindro, e poi ho smontato il carburatore per pulirlo........ e sorpresina, si e spaccato il galleggiante del carburatore e cosi ora devo comprarmi un prigioniero nuovo,un carburatore dellorto da 17.5 e un estrattore per levare il prigioniero rotto dentro al cilindro.
qualcuno a idea di quanto potrò spendere per l'estrattore del prigioniero o a qualche metodo per smontare il prigioniero senza rifilettare perchè non ne ho voglio anche perche dovrei alargare i buchi del cilindro originale e in caso di modifica futura con un altro cilindro(che ho già in mente un malossi 70 base) dovrei allargare i buchi pure di quello e non mi va comunque qualcuno a qualche idea per levare quello stra benedetto prigioniero?? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Mi è successa la stessa identica cosa per 2 volte.
La prima volta mi si è spezzato ad un pò meno della meta e ci ho saldato sopra un bullone e girando è uscito.
La seconda volta proprio al piano del carter e ho dovuto portarlo in rettifica dove lo hanno trapanato e rifilettato. Hanno voluto 70 €.