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che modello di jolly è?
14797550
14797550 Inviato: 5 Gen 2014 22:11
Oggetto: che modello di jolly è?
 

ciao ragazzi, volevo chiedervi di che modello di jolly si tratta, in quanto l'ho trovata usata..il proprietario dice che non è marchiata in quanto la jolly non sponsorizzava la gara in cui è stata usata eusa_think.gif
ha detto inoltre che è dotata di una boccola da inserire prima del silenziatore per modificarne il range di utilizzo,e che è stata studiata per cilindri con step3 ..che dite?

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Ultima modifica di riki125 il 5 Gen 2014 22:39, modificato 1 volta in totale
 
14797555
14797555 Inviato: 5 Gen 2014 22:15
 

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14797559
14797559 Inviato: 5 Gen 2014 22:17
 

scusate ma non riesco a inserirle tutte in un unico messaggio eusa_wall.gif

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14797568
14797568 Inviato: 5 Gen 2014 22:24
 
 
14797571
14797571 Inviato: 5 Gen 2014 22:27
 

lombric ha scritto:
non è messa tanto bene


quello è il problema minore, a lucidarla ci penserei io, prima però voglio capire di che scarico si tratta eusa_think.gif
 
14797583
14797583 Inviato: 5 Gen 2014 22:35
 

non lo so sorry icon_rolleyes.gif
 
14797595
14797595 Inviato: 5 Gen 2014 22:47
 

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allego anche la foto del silenziatore icon_smile.gif
 
14797606
14797606 Inviato: 5 Gen 2014 23:08
 
 
14797634
14797634 Inviato: 5 Gen 2014 23:35
 

AeroMyLife ha scritto:
magari sto sparando una stronzata madornale ragazzi ma a me il silenziatore ricorda troppo il dlr sp ! 0509_up.gif Link a pagina di Img255.imageshack.us


Ci avevo pensato anche io, ma poi ho notato che il dlr non ha quel "risvolto" alla fine del beccuccio icon_rolleyes.gif e se non erro la dlr non ha lo spillo saldato all'espansione, giusto?
 
14797751
14797751 Inviato: 6 Gen 2014 1:26
 

dalla 2° foto si vede benissimo che l' espansione è una jolly 107 (in quanto non si vede nessuna vite per stringere/regolare lo spillo che a sua volta è saldato). valida su cilindri originali.
attento che in quelle condizioni può valere non più di 100€ e se ti chiede di più ti sta fregando. se hai il cilindro preparato cerca una 111/115 (115 se hai il cilindro lavorato in maniera estrema) icon_biggrin.gif
 
14797867
14797867 Inviato: 6 Gen 2014 10:28
 

fabiuzRS125 ha scritto:
dalla 2° foto si vede benissimo che l' espansione è una jolly 107 (in quanto non si vede nessuna vite per stringere/regolare lo spillo che a sua volta è saldato). valida su cilindri originali.
attento che in quelle condizioni può valere non più di 100€ e se ti chiede di più ti sta fregando. se hai il cilindro preparato cerca una 111/115 (115 se hai il cilindro lavorato in maniera estrema) icon_biggrin.gif


Allora lascio stare, l'inserzionista chiede 300 euro icon_neutral.gif però non ho neanche mai visto una 107 in cui il silenziatore si attacca con le molle, e sopratutto non marchiata..il cilindro su cui monterebbe è da sp icon_smile.gif
 
14797920
14797920 Inviato: 6 Gen 2014 11:56
 

Quella di sicuro non è ne una 111 ne una 115, potrebbe essere una 107 modificata per adattarci quel sile che a me sembra tanto uno scarov dall'attacco allo spillo...
 
14797950
14797950 Inviato: 6 Gen 2014 12:42
 

e poi comunque mi sembra strano che la jollymoto non marchi le proprie marmitte...
continua la tua ricerca... potresti trovare di meglio a un prezzo più basso 0509_up.gif
 
14797954
14797954 Inviato: 6 Gen 2014 12:51
 

sulla pancia delle jolly moto dovrebbe esserci il loro logo se non c'è magari non è una jolly moto oppure l'hanno grattata via :/ doppio_lamp.gif
 
14797970
14797970 Inviato: 6 Gen 2014 13:04
 

Allora lascio stare..peccato, è diventato arduo trovare una jolly 111 o una scarov usata a prezzi accettabili icon_sad.gif
 
14797981
14797981 Inviato: 6 Gen 2014 13:16
 

scusate se sto facendo un OT ma riki non ti potrebbe interessare questa 115http://www.subito.it/accessori-moto/jolly-moto-115-aprilia-rs-125-avellino-77623894.htm 0509_up.gif
 
14798010
14798010 Inviato: 6 Gen 2014 13:47
 

AeroMyLife ha scritto:
scusate se sto facendo un OT ma riki non ti potrebbe interessare questa 115http://www.subito.it/accessori-moto/jolly-moto-115-aprilia-rs-125-avellino-77623894.htm 0509_up.gif


L'avevo notata grazie, però le 115 non son fatte su specifiche fasature? Ho paura che sul mio cilindro lavori male eusa_think.gif
 
14798043
14798043 Inviato: 6 Gen 2014 14:30
 

ah si se hai il cilindro originale ti svuoterebbe di brutto , purtroppo per la 115 ci vuole un cilindro almeno rivisto 0510_sad.gif
 
14798049
14798049 Inviato: 6 Gen 2014 14:38
 

AeroMyLife ha scritto:
ah si se hai il cilindro originale ti svuoterebbe di brutto , purtroppo per la 115 ci vuole un cilindro almeno rivisto 0510_sad.gif


Monterebbe su un cilindro da sp con pacco lamellare di joe romano icon_biggrin.gif
 
14798086
14798086 Inviato: 6 Gen 2014 15:27
 

su un cilindro da sp sicuramente sarebbe un'ottima accoppiata icon_biggrin.gif
 
14798121
14798121 Inviato: 6 Gen 2014 15:59
 

fabiuzRS125 ha scritto:
su un cilindro da sp sicuramente sarebbe un'ottima accoppiata icon_biggrin.gif


Però non verrebbe abbinata ad un 34, terrei il 28 di serie, ho paura di non riuscire a "riempirla", non so se mi spiego icon_redface.gif
 
14798143
14798143 Inviato: 6 Gen 2014 16:24
 

bhe.... un cilindro sp con lamelle di joe romano.... il 28 praticamente è un tappo.... minimo vorrebbe il 34 quel motore se veramente è lavorato da sp...
 
14798155
14798155 Inviato: 6 Gen 2014 16:37
 

fabiuzRS125 ha scritto:
bhe.... un cilindro sp con lamelle di joe romano.... il 28 praticamente è un tappo.... minimo vorrebbe il 34 quel motore se veramente è lavorato da sp...


Lo so ahimè..ma il mio meccanico se non erro tempo fa mi disse che sulla mia, essendo euro3, per montare un 34 necessitava di una centralina, e quella al momento non posso permettermela icon_cry.gif
 
14798159
14798159 Inviato: 6 Gen 2014 16:50
 

assolutamente no!! serve solo il collettore e basta (nel caso che è un euro3 hai il depressore e per tenerlo aperto io ho modificato il collettore con un nottolino...)
 
14798168
14798168 Inviato: 6 Gen 2014 16:58
 

fabiuzRS125 ha scritto:
assolutamente no!! serve solo il collettore e basta (nel caso che è un euro3 hai il depressore e per tenerlo aperto io ho modificato il collettore con un nottolino...)


che collettore occorrerebbe? per il depressore non converrebbe cercare un rubinetto e sostituirlo del tutto? eusa_think.gif grazie per la pazienza 0509_up.gif
 
14798210
14798210 Inviato: 6 Gen 2014 18:03
 

saresti molto scomodo perchè se entri in riserva per attivarla dovresti alzare il serbatoio.
per collettore intendo il collettore apposito per il 34 perchè quello del 28 è troppo piccolo
 
14798313
14798313 Inviato: 6 Gen 2014 19:32
 

fabiuzRS125 ha scritto:
saresti molto scomodo perchè se entri in riserva per attivarla dovresti alzare il serbatoio.
per collettore intendo il collettore apposito per il 34 perchè quello del 28 è troppo piccolo


No per rubinetto intendevo uno con predisposizione aperto o chiuso, senza la funzione riserva icon_smile.gif
 
14798365
14798365 Inviato: 6 Gen 2014 19:58
 

eh ho capito ma se rimani a secco di benzina... rimani proprio a secco secco il che non è bello icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14798433
14798433 Inviato: 6 Gen 2014 20:48
 

fabiuzRS125 ha scritto:
eh ho capito ma se rimani a secco di benzina... rimani proprio a secco secco il che non è bello icon_asd.gif icon_asd.gif


ma tanto la moto diventa solo per uso pista 0509_doppio_ok.gif
 
14798472
14798472 Inviato: 6 Gen 2014 21:07
 

e allora non farti problemi!! 34 dell'orto e rubinetto e taaaanto gas icon_asd.gif 0509_up.gif
 
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