ciro4kash ha scritto:
vai da uno che sa preparare il motore e gli fai fare lo scarico e i travasi lo fai spingere un po di piu ai alti e con i 15 magari senti che non da subito fuori giri
Eviterei lavorazioni su un base, non ne vale la pena.
runnerspred ha scritto:
la frizione è mezza consumata, perchè i rapporti no? io con i rapporti ho trovato solo miglioramenti: una spinta più forte quando entra la coppia e poi ora quando sono intorno ai 100 km/h non si sforza eccessivamente come prima; e l'accelerazione l'ho sempre abbastanza buona; si ammetto che è diminuita un po con i rapporti, ma nulla di grave, l'accelerazione l'ho sempre buona.. quindi!?!?
Se la frizione è consumata cambiala ma non pensare che solo perchè sopra c'è un marchio tipo malossi vai dippiù non ti cambierà niente. Cioè attccherai meglio perchè hai una frizione nuova.
Comunque per i rapporti dopo il montaggio fanno quello che è successo a te quindi ti diminuisce un pò la ripresa e l'allungo aumenta un pò e sforza di meno. Su un base però gli originali ancora abbastano.Ma se tu hai voluta cambiarli non hai fatto male però hai speso dei soldi...