Leggi il Topic


Tom Tom Rider è il miglior regalo di Natale 2013
14780626
14780626 Inviato: 18 Dic 2013 12:06
Oggetto: Tom Tom Rider è il miglior regalo di Natale 2013
 

Ancora non vi siete comprati il Tom Tom Rider 2013? Non c'è migliore occasione che richiederlo a Babbo Natale e farvelo regalare da chi vi ama veramente!

Tom Tom Rider è il fenomeno del 2013. A meno di un anno dalla sua uscita è stato eletto da utilizzatori, Club e Forum motociclistici come la vera rivoluzione nella navigazione, come una esperienza da provare e sopratutto condividere. Tom Tom Rider 2013 è infatti ricco di novità che rendono un viaggio ancora più emozionante e ricco di interesse. Hai tempo per arrivare alla tua meta? Goditi in libertà la tua moto e scegli il “Strade tortuose”, arriverai a destinazione godendoti il miglior panorama possibile. Hai fretta di arrivare? Chiedi a Tom Tom Rider come arrivarci prima possibile! Devi comprare delle nuove mappe ogni anno? Assolutamente no! Il Tom Tom Rider è dotato di abbonamento a vita per l'aggiornamento delle mappe.

Tom Tom Rider è anche la migliore soluzione per chi viaggia anche in auto e non vuole avere due navigatori. Infatti è possibile acquistare il Tom Tom Premium Pack che comprende anche la staffa comprensiva di vivavoce per l'uso in auto e l'antifurto per il montaggio sulla moto. Se sei un motociclista puro puoi acquistare solo il Tom Tom Rider con la staffa di montaggio, ma ti consigliamo il kit antifurto!

Ora i tuoi cari non hanno scuse! Pretendi sotto l'albero il regalo più esclusivo e pratico del 2013. Tom Tom Rider è acquistabile presso tutti i punti vendita della rete commerciale Motorquality.
Motorquality.it

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniSegnalazione attività commerciali e siti internet

Forums ©