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husqvarna sm 610 di hm86
15071599
15071599 Inviato: 26 Lug 2014 5:58
 



luca-motard ha scritto:
perfetto quindi nulla di grave come problemi, la manutenzione sò gia che non è pesante..e come hai detto pure i consumi sono bassi 0509_up.gif grazie mille per le info comunque icon_smile.gif ora non mi resta che scegliere fra il 610 e il 630 icon_asd.gif

il 610 e più sportivo del 630, dipende tutto dai tuoi gusti perché sembrano moto uguali ma non lo sono icon_smile.gif
 
15071655
15071655 Inviato: 26 Lug 2014 8:17
 

Perché più sportivo dici? icon_smile.gif
 
15071702
15071702 Inviato: 26 Lug 2014 9:23
 

luca-motard ha scritto:
perfetto quindi nulla di grave come problemi, la manutenzione sò gia che non è pesante..e come hai detto pure i consumi sono bassi 0509_up.gif grazie mille per le info comunque icon_smile.gif ora non mi resta che scegliere fra il 610 e il 630 icon_asd.gif

un mio amico ha il 630 e ti posso dire che il 610 è un po' piu motard pesa un po' meno ma anche qualche cavallo di meno, ma in montagna una gran differenza non c'è, a me esteticamente piace più il 610...il 630 con il doppio scarico non si può guardare
 
15071708
15071708 Inviato: 26 Lug 2014 9:26
 

luca-motard ha scritto:
Perché più sportivo dici? icon_smile.gif

il 630 come anteriore è più piantato, l'anteriore del 610 tende a galleggiare, adesso io non ci faccio molto caso ma anche in 3 l'anteriore si sente che si alleggerisce, i 610 ha anche la sella più dura e stretta
 
15072401
15072401 Inviato: 26 Lug 2014 18:23
 

Il problema del peso nel 630 lo si dovrebbe risolvere cambiando gli scarichi.. Belli pesanti .. Leggevo in vari forum che si possono perdere circa 10kg montandone uno singolo.. Inoltre monta freni e sospensioni molto buone.
La forcella del 610 è regolabile?

Comunque anche a me il 610 ispira molto, inoltre si trova a prezzi molto più bassi del 630!
 
15072492
15072492 Inviato: 26 Lug 2014 19:23
 

luca-motard ha scritto:
Il problema del peso nel 630 lo si dovrebbe risolvere cambiando gli scarichi.. Belli pesanti .. Leggevo in vari forum che si possono perdere circa 10kg montandone uno singolo.. Inoltre monta freni e sospensioni molto buone.
La forcella del 610 è regolabile?

Comunque anche a me il 610 ispira molto, inoltre si trova a prezzi molto più bassi del 630!

si le forcelle del 610 sono regolabili....per il singolo che io sappia c'è solo il leovince che non è omologato
 
15072783
15072783 Inviato: 26 Lug 2014 23:34
 

hm86 ha scritto:
si le forcelle del 610 sono regolabili....per il singolo che io sappia c'è solo il leovince che non è omologato


Ottimo ! Alla fine il 630 è migliore nel freno anteriore e forse nei consumi.. Va be ha qualche cavallo in più ma con qualche modifica al 610 le potenze si avvicinano...
Per lo scarico sul 630, a me piacerebbero i due GPR ... Peseranno qualcosa in più dell'x3 ma sono più belli e hanno un bel sound.. Comunque è tutto da vedere perché devo ancora scegliere.. Sarà Husqvarna di sicuro, mi piace troppo il marchio ahah icon_smile.gif

PS: visto che è il topic della tua moto se non vuoi intasarlo dei miei problemi dimmelo OK?
 
15073363
15073363 Inviato: 27 Lug 2014 19:03
 

luca-motard ha scritto:
Ottimo ! Alla fine il 630 è migliore nel freno anteriore e forse nei consumi.. Va be ha qualche cavallo in più ma con qualche modifica al 610 le potenze si avvicinano...
Per lo scarico sul 630, a me piacerebbero i due GPR ... Peseranno qualcosa in più dell'x3 ma sono più belli e hanno un bel sound.. Comunque è tutto da vedere perché devo ancora scegliere.. Sarà Husqvarna di sicuro, mi piace troppo il marchio ahah icon_smile.gif

PS: visto che è il topic della tua moto se non vuoi intasarlo dei miei problemi dimmelo OK?

Anche a me piace molto il marchio anche se non è a livello delle altre....a me ad esempio sarebbe piaciuto prendere il km 690 ma non avevo tanti soldi per la moto quindi ho deciso per il 610...
Tranquillo se hai bisogno chiedi pure 0509_up.gif
 
15073562
15073562 Inviato: 27 Lug 2014 22:39
 

hm86 ha scritto:
Anche a me piace molto il marchio anche se non è a livello delle altre....a me ad esempio sarebbe piaciuto prendere il km 690 ma non avevo tanti soldi per la moto quindi ho deciso per il 610...
Tranquillo se hai bisogno chiedi pure 0509_up.gif


Be... Fra il K 690 e il 610/630 non c'è questo grande abisso ... Giusto qualche cv in più per il K ma come ciclistica e pesi sono uguali... E comunque icon_smile.gif se il K è primo fra i motardoni, l'husqvarna è seconda, non credi?
 
15074608
15074608 Inviato: 28 Lug 2014 18:23
 

luca-motard ha scritto:
Be... Fra il K 690 e il 610/630 non c'è questo grande abisso ... Giusto qualche cv in più per il K ma come ciclistica e pesi sono uguali... E comunque icon_smile.gif se il K è primo fra i motardoni, l'husqvarna è seconda, non credi?

Il 690 (intendo quello nuovo) è molto meglio come ciclistica in più ha un motore che non strattona ai bassi e ha la frizione antisaltellamento di serie che male non fa
 
15074729
15074729 Inviato: 28 Lug 2014 19:37
 

hm86 ha scritto:
Il 690 (intendo quello nuovo) è molto meglio come ciclistica in più ha un motore che non strattona ai bassi e ha la frizione antisaltellamento di serie che male non fa


Perché molto meglio come ciclistica? Leggendo le prove si equivalgono ...
Il 690 come contro ha tante vibrazioni e una sella scomoda... Comunque non voglio denigrare il kappone (se leggesse husky16 XD ) ahah mi piace un sacco voglio solo dire che questa superiorità rispetto a un 630 non è cosí marcata icon_smile.gif

Comunque ho deciso di prendere il 610 visto che c'è poca differenza rispetto al 630 e costa meno icon_smile.gif
 
15079664
15079664 Inviato: 1 Ago 2014 13:06
 

luca-motard ha scritto:
Perché molto meglio come ciclistica? Leggendo le prove si equivalgono ...
Il 690 come contro ha tante vibrazioni e una sella scomoda... Comunque non voglio denigrare il kappone (se leggesse husky16 XD ) ahah mi piace un sacco voglio solo dire che questa superiorità rispetto a un 630 non è cosí marcata icon_smile.gif

Comunque ho deciso di prendere il 610 visto che c'è poca differenza rispetto al 630 e costa meno icon_smile.gif

io ho provato un 690 smc r di un mio amico e rispetto al 610/630 ha molte vibrazioni in meno sembra quasi elettrico, è anche molto regolare come erogazione rispetto al 610/630...bravo anche io quando ho comprato la moto ho fatto lo stesso ragionamento 0509_doppio_ok.gif
 
15079920
15079920 Inviato: 1 Ago 2014 16:56
 

hm86 ha scritto:
io ho provato un 690 smc r di un mio amico e rispetto al 610/630 ha molte vibrazioni in meno sembra quasi elettrico, è anche molto regolare come erogazione rispetto al 610/630...bravo anche io quando ho comprato la moto ho fatto lo stesso ragionamento 0509_doppio_ok.gif


Ha meno vibrazioni anche del 630?
Cavolo non devo fidarmi di quello che leggo su internet Ahaha .
 
15088473
15088473 Inviato: 9 Ago 2014 19:58
 

luca-motard ha scritto:
Ha meno vibrazioni anche del 630?
Cavolo non devo fidarmi di quello che leggo su internet Ahaha .

si 610/630 come vibrazioni sono li....io dopo il primo giro che ho fatto con il 610 sono sceno con le braccia che continuavano a vibrare icon_xd_2.gif ma dopo poco ci si abitua
 
15089791
15089791 Inviato: 11 Ago 2014 18:37
 

luca-motard ha scritto:
Perché molto meglio come ciclistica? Leggendo le prove si equivalgono ...
Il 690 come contro ha tante vibrazioni e una sella scomoda... Comunque non voglio denigrare il kappone (se leggesse husky16 XD ) ahah mi piace un sacco voglio solo dire che questa superiorità rispetto a un 630 non è cosí marcata icon_smile.gif

Comunque ho deciso di prendere il 610 visto che c'è poca differenza rispetto al 630 e costa meno icon_smile.gif

ho letto XD tardi ma ho letto XD il discorso e sempre lo stesso la 690 smc r ha antisaltellamento,abs, ciclistica migliore ma non la paragono al 630 perchè lo vedo molto piu da viaggio il 630, il 690 e piu pistaiolo icon_asd.gif
 
15102930
15102930 Inviato: 26 Ago 2014 14:54
 

visto che è da un sacco che non aggiorno il topic lo faccio adesso icon_biggrin.gif ....la moto in generale è rimasta uguale ho tolto la sonda lambda e messo la mappa più grassa perchè prima era davvero troppo magra essendo la moto un euro 3, e scoppiettava anche in cambiata di marcia, ho anche cambiato le gomme anteriore pirelli rosso corsa e posteriore rosso 2 e devo dire che cosi la tenuta è tantissima pur essendo le gomme con 2 mescole diverse, le grafiche ho deciso di farmele rifare da visual team visto che mi sono trovato bene ma se ne riparla in inverno, insieme alle grafiche dovrebbe anche arrivare un terminale (sono ancora indeciso tra il qd o il fratelli fresco) e forse anche a verniciatura bicolore dei cerchi 0509_doppio_ok.gif

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