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husqvarna sm 610 di hm86
14776028
14776028 Inviato: 13 Dic 2013 19:51
Oggetto: husqvarna sm 610 di hm86
 

ciao a tutto dopo aver venduto la mia husqvarna 125 ho da poco comprato un'altra husqvarna, 610 sm del 2009 0509_doppio_ok.gif .
la moto è originale ma per l'estate farò fare delle grafiche personalizzate e forse il teminale.
un paio di foto dell' husky

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14776184
14776184 Inviato: 13 Dic 2013 22:21
 

bravo! vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni! con una preparazione base questa moto diventa veramente interessante! icon_smile.gif
 
14776418
14776418 Inviato: 14 Dic 2013 10:28
 

non so perchè ma mi aspettavo che saresti rimasto fedele a mamma husky icon_asd.gif icon_asd.gif bravo bella scelta icon_biggrin.gif
 
14776694
14776694 Inviato: 14 Dic 2013 17:38
 

dannytenaglia ha scritto:
bravo! vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni! con una preparazione base questa moto diventa veramente interessante! icon_smile.gif

grazie icon_biggrin.gif spero me ne dia tante...per adesso però la moto resterà a livello di motore così, per questa estate spero di averci gia messo grafiche e mascherina...sai se a 16000 km la catena di distribuzione sia da fare ?
 
14776699
14776699 Inviato: 14 Dic 2013 17:41
 

husky16 ha scritto:
non so perchè ma mi aspettavo che saresti rimasto fedele a mamma husky icon_asd.gif icon_asd.gif bravo bella scelta icon_biggrin.gif

diciamo che ho scelto il 610 sopratutto perche si trovano a prezzi umani, e poi con il 125 mi sono trovato bene, spero anche con questa icon_twisted.gif
 
14776727
14776727 Inviato: 14 Dic 2013 18:39
 

16 mila km sono tanti per questa moto, gli lc4 sono robusti come motori infatti certi dicono che raggiungono i 100 mila km, ma i 610 non durano piu di tanto icon_smile.gif io farei dare un occhio al motore icon_smile.gif
 
14776760
14776760 Inviato: 14 Dic 2013 19:19
 

husky16 ha scritto:
16 mila km sono tanti per questa moto, gli lc4 sono robusti come motori infatti certi dicono che raggiungono i 100 mila km, ma i 610 non durano piu di tanto icon_smile.gif io farei dare un occhio al motore icon_smile.gif

dipende da come è stata trattata 16000 ala fine non sono tanti ho solo il dubbio sulla catena di distribuzione che secondo il libretto uso e manutenzione dice di controllare a 10000 e a 20000...quindi penso di farla controllare quando porterò la moto a fare il depotenziamento per poterla guidare
 
14804889
14804889 Inviato: 11 Gen 2014 16:13
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif è da un po' che non aggiorno il topic....non ci sono novità...viste che ancora non ho la patente.Porterò la moto a depotenziare la prossima settimana, e in husqvarna mi hanno detto che ci vorrà circa un mesetto, quindi avrò tutto il tempo per prendere la patente icon_mrgreen.gif

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14805259
14805259 Inviato: 11 Gen 2014 23:10
 

Allora non sono il solo che prende prima la moto e poi la patente icon_xd_2.gif

doppio_lamp.gif simo
 
14807233
14807233 Inviato: 13 Gen 2014 19:47
 

simo925 ha scritto:
Allora non sono il solo che prende prima la moto e poi la patente icon_xd_2.gif

doppio_lamp.gif simo

anche io mi sentivo l'unico icon_xd_2.gif io l'ho poi anche presa perchè ho trovato un'offerta buona per comprarla 0509_doppio_ok.gif
 
14810083
14810083 Inviato: 15 Gen 2014 21:23
 

Io pure mi ero detto che aspettavo a prendere una moto....... ma poi ho trovato l occasione 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif
 
14970411
14970411 Inviato: 11 Mag 2014 19:39
 

ciao ragazzi icon_biggrin.gif è da un bel po' che non aggiorno il topic ma per fare il depotenziamento ci sono voluti quasi 3 mesi solo per ottenere il nulla osta 0509_down.gif la moto infatti l'ho ritirata 2 settimane fa, giusto in tempo per la gnoccozingarata organizzata dai gruppi emilia-romagna e toscana del tinga, davvero una bella giornate tante persone nuove conosciute e poi era il mio primo raduno del tinga 0509_doppio_ok.gif .
metto qualche foto del giro che ho fato oggi sono arrivato al valico dell'abetone (circa 240 km tra andata e ritorno)

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beh con la moto mi ci trovo davvero bene e mi sto divertendo tantissimo, gia dopo 2 uscite riesco ad andare bene mi devo solo abituare al freno motore e alla coppia che ha fin ai giri bassi.
le prossime cose che faro saranno: sella in gel con lo scalino (che fa racing icon_twisted.gif ), grafiche, v-face e parafango (devo decidere quale), avevo pensato anche allo scarico ma gia con il suo originale fa molto casino infati penso lascerò il suo.
 
14970547
14970547 Inviato: 11 Mag 2014 21:24
 

Molto bella, dopo le modifiche scommetto che sarò stupenda!
 
14971283
14971283 Inviato: 12 Mag 2014 11:49
 

Grandissimo anche tu hai iniziato a girare icon_smile.gif sarebbe bello trovarsi ma siamo troppo distanti icon_smile.gif grafiche ti consiglio colori scuri che secondo me stanno da Dio icon_smile.gif se vuoi passa dalla mia icon_smile.gif quella nuova XD
 
14971841
14971841 Inviato: 12 Mag 2014 16:59
 

Bonvazza ha scritto:
Molto bella, dopo le modifiche scommetto che sarò stupenda!

grazie 0509_up.gif piano piano si farà tutto anche se penso inizierò a lavorarci su dopo la fine della maturità
 
14971851
14971851 Inviato: 12 Mag 2014 17:03
 

husky16 ha scritto:
Grandissimo anche tu hai iniziato a girare icon_smile.gif sarebbe bello trovarsi ma siamo troppo distanti icon_smile.gif grafiche ti consiglio colori scuri che secondo me stanno da Dio icon_smile.gif se vuoi passa dalla mia icon_smile.gif quella nuova XD

quando ho un po' di tempo vado sempre a farmi un giro anche perchè tra poco iniziano gli esami e quindi mi tocca studiare 0509_down.gif per le grafiche pensavo anche io di fare qualcosa sullo scuro, in settimana mado una mail a grafica evoluzione mi faccio fare qualche bozza ma la prima cosa che faccio è la sella visto che è abbastanza scomoda, non come il 125, ma tra le vibrazione e la sella duretta non si riesce ad andare molto lontano
 
14971961
14971961 Inviato: 12 Mag 2014 18:43
 

hm86 ha scritto:
quando ho un po' di tempo vado sempre a farmi un giro anche perchè tra poco iniziano gli esami e quindi mi tocca studiare 0509_down.gif per le grafiche pensavo anche io di fare qualcosa sullo scuro, in settimana mado una mail a grafica evoluzione mi faccio fare qualche bozza ma la prima cosa che faccio è la sella visto che è abbastanza scomoda, non come il 125, ma tra le vibrazione e la sella duretta non si riesce ad andare molto lontano

la mia sella e comodissima XD ma per la zavorrina no XD poverina XD per le grafiche grafica evo ne ha una per il 610 giallo blu e nero, puoi farti cambiare il colore in nero e blu in prevalenza con bianco come colore secondario icon_smile.gif in poche parole come il mio 25 XD
 
14974659
14974659 Inviato: 14 Mag 2014 11:28
 

ma quali grafiche ??? quei colori sono stupendi a me piace da morire così com'è 0509_up.gif
piuttosto fai i dettagli di un altro colore, tipo manubrio rosso, cerchi rossi o bicolore ... poi fai come vuoi ovviamente icon_asd.gif
 
14975276
14975276 Inviato: 14 Mag 2014 17:56
 

luca-motard ha scritto:
ma quali grafiche ??? quei colori sono stupendi a me piace da morire così com'è 0509_up.gif
piuttosto fai i dettagli di un altro colore, tipo manubrio rosso, cerchi rossi o bicolore ... poi fai come vuoi ovviamente icon_asd.gif

anche a me piace cosi però mi sembra anonima senza grafiche... avevo pensato anche alle leve rosse e alle pedane quando poi cambierò le gomme valuterò se fare il bicolore dei cerchi che mi è sempre piaciuto
 
14991373
14991373 Inviato: 25 Mag 2014 18:13
 

ciao ragazzi icon_smile.gif ieri la moto mi ha dato qualche problema... mentre andavo mi si è spenta e ho notato subito che a girare la chiave non faceva il check la pompa della benzina, dopo circa 1 ora è ripartita e adesso funzione normalmente....so che la pompa del 610 da dei problemi, quindi domani la smonto e sento in concessionario che dicono, ho anche letto in un topic che husqvarna vende solo il kit comoleto e non la pompa singola e chiedono 500 euri icon_eek.gif confermate? e poi nel caso sapete se c'è qualcoa di compatibile da metterci ?
 
15008077
15008077 Inviato: 6 Giu 2014 17:37
 

ciao ragazzi icon_biggrin.gif ...la pompa sembra essersi messa a posto da sola...ma per sicurezza ne ho ordinata una su internet visto che per 560 euri + iva icon_eek.gif se la possono anche tenere presto inizieranno le modifiche quindi stay tuned icon_twisted.gif

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15068305
15068305 Inviato: 23 Lug 2014 17:35
 

hm86 ha scritto:
ciao ragazzi icon_biggrin.gif ...la pompa sembra essersi messa a posto da sola...ma per sicurezza ne ho ordinata una su internet visto che per 560 euri + iva icon_eek.gif se la possono anche tenere presto inizieranno le modifiche quindi stay tuned icon_twisted.gif

Immagine: Link a pagina di I58.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I60.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I59.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I60.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I61.tinypic.com


Che pompa hai preso?
E per il depotenziamento dove sei andato? In un concessionario Husqvarna?
Io sono in cerca della prossima moto ora che ho venduto la mia, mi servirebbero delle info sul depotenziamento icon_smile.gif
 
15068437
15068437 Inviato: 23 Lug 2014 19:13
 

luca-motard ha scritto:
Che pompa hai preso?
E per il depotenziamento dove sei andato? In un concessionario Husqvarna?
Io sono in cerca della prossima moto ora che ho venduto la mia, mi servirebbero delle info sul depotenziamento icon_smile.gif

la pompa l'ho comprata su ebay ma ancora non l'ho montata visto che per ora la mia sembra andare....il depotenziamento va fatto un husqvarna e adesso che husqvarna ha sistemato tutte le cose burocratiche dopo il passaggio a ktm ci vorra circa 2 mesi per fare tutto e il costo del kit è circa 450 euro eusa_wall.gif
 
15068686
15068686 Inviato: 23 Lug 2014 22:20
 

hm86 ha scritto:
la pompa l'ho comprata su ebay ma ancora non l'ho montata visto che per ora la mia sembra andare....il depotenziamento va fatto un husqvarna e adesso che husqvarna ha sistemato tutte le cose burocratiche dopo il passaggio a ktm ci vorra circa 2 mesi per fare tutto e il costo del kit è circa 450 euro eusa_wall.gif


450€!?!? Mamma mia che ladri... Per L'hypermotard chiedevano 300€.

Tu lo hai depotenziato solo a libretto o no?
 
15069731
15069731 Inviato: 24 Lug 2014 18:48
 

luca-motard ha scritto:
450€!?!? Mamma mia che ladri... Per L'hypermotard chiedevano 300€.

Tu lo hai depotenziato solo a libretto o no?

si anche secondo me per un pezzo di ferro che blocca la farfalla 450 sono troppi...io l'ho depotenziata solo a libretto, anche perchè depotenziata va malissimo
 
15069747
15069747 Inviato: 24 Lug 2014 19:02
 

hm86 ha scritto:
si anche secondo me per un pezzo di ferro che blocca la farfalla 450 sono troppi...io l'ho depotenziata solo a libretto, anche perchè depotenziata va malissimo


Già... Comunque pure io volevo depotenziarla solo a libretto, il concessionario fa storie ?
 
15070422
15070422 Inviato: 25 Lug 2014 10:41
 

luca-motard ha scritto:
Già... Comunque pure io volevo depotenziarla solo a libretto, il concessionario fa storie ?

per depotenziarla solo a libretto devi comunque farti montare il kit visto che deve andare in motorizzazione e fare il collaudo quindi e la mettono sui rulli per vedere se effettivamente ha 22kw una volta fatto il collaudo, se la vuoi depo solo a libretto, il concessionario ti smonta il blocco all'acceleratore
 
15070511
15070511 Inviato: 25 Lug 2014 11:24
 

Perfetto Grazie mille icon_smile.gif

Il tuo 610 come va ? Ha avuto problemi particolari? Scusa per le mille domande Ahah icon_smile.gif
 
15071175
15071175 Inviato: 25 Lug 2014 18:55
 

luca-motard ha scritto:
Perfetto Grazie mille icon_smile.gif

Il tuo 610 come va ? Ha avuto problemi particolari? Scusa per le mille domande Ahah icon_smile.gif

problemi particolari no a parte la pompa della benzina.... io ho anche fatto rifare la catena i distribuzione a 16000 km anche se andrebbe rifatta a 20000 km per sicurezza....nel'insieme sono molto contento della moto e rispetto al 125 mi trovo molto meglio consuma molto meno e va di più icon_mrgreen.gif l'unica cosa è che ho dovuto fare l'abitudine al freno motore e alle vibrazioni ai bassi regimi, pur avendo usato per qualche mese il drz 400 di mio padre
 
15071426
15071426 Inviato: 25 Lug 2014 22:40
 

hm86 ha scritto:
problemi particolari no a parte la pompa della benzina.... io ho anche fatto rifare la catena i distribuzione a 16000 km anche se andrebbe rifatta a 20000 km per sicurezza....nel'insieme sono molto contento della moto e rispetto al 125 mi trovo molto meglio consuma molto meno e va di più icon_mrgreen.gif l'unica cosa è che ho dovuto fare l'abitudine al freno motore e alle vibrazioni ai bassi regimi, pur avendo usato per qualche mese il drz 400 di mio padre


perfetto quindi nulla di grave come problemi, la manutenzione sò gia che non è pesante..e come hai detto pure i consumi sono bassi 0509_up.gif grazie mille per le info comunque icon_smile.gif ora non mi resta che scegliere fra il 610 e il 630 icon_asd.gif
 
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