BanjoITA ha scritto:
Ho iniziato a fare qualche giro per i concessionari di Roma e mi pare che attualmente lo sconto proposto è quasi nullo rispetto al prezzo ufficiale. Sicuramente è una moto nuova e inoltre il buon ritmo di vendita non incentiva certo il concessionario a praticare scontistiche particolari però speravo in qualcosa di meglio. Un ufficiale mi ha proposto un pugno di euro in meno, da un altro ci passo domani ma penso che la situazione non cambi.
Forse conviene aspettare che passi l'estate per cercare di "grattare" qualcosa sul prezzo ufficiale, ma a quel punto non vorrei che iniziassero di nuovo a circolare voci su un "rinfresco" del modello, visto quello che è successo quest'anno non vorrei rimanere "fregato".
Se aspetti l'estate e stai con la convinzione che prima o poi ma non sarà per il 2014 ci sarà una rivisitazione della moto allora nessuno la farà mai e stiamo tutti ad aspettare il prossimo. Oggi le case per vendere sia nelle 4 che nelle 2 ruote, devono fare almeno ogni 2 o 3 anni un restyling dei modelli, magari con piccole modifiche. Comunque se ti interessa risparmiare qualcosa guarda il concessionario di Viterbo io tra la moto e gli accessori ho avuto un discreto trattamento. Se vuoi informazioni più dettagliate mandami un MP e ti rispondo.