PeppeF15 ha scritto:
Ciao a tutti, Possiedo un f15 ancora in rodaggio con :
2plus testa monopezzo
Albero Athena Racing
Stage 6 pro replica senza strozzo
19
filtro originale lavorato con redsponge
Variatore top tpr gp(modello del 2013)
rulli : misti da 2,7 e 7 (posizionati in ordine alternato)
cinghia top
Molla di contrasto verde (top penso che sia)
frizione stage 6 regolabile con molle rosse
campana originale rapporti originali
Sapete consigliarmi una buona taratura? O almeno una taratura di base poi vedo io come va meglio?
Molla, rulli, mollette?
oh no
Togli immediatamente quei rulli che stressi albero cuscinetti e sbilanci la calibratura del variatore
E' la cosa più sbagliata che si può fare in una taratura. Anche se è sempre sbagliato si può sopportare un misto di due tipologie di rulli che non abbiano più di un grammo o mezzo di differenza.
Quindi : Rulli da 4,7 (ho paura che i 4,5 siano troppo leggeri perché comunque la marmitta tappa)
Molla di contrasto gialla malossi e mollette rosse come le hai ora oppure se invece di un attacco dolce vuoi un attacco deciso metti le gialle.
Scusa la rigidità sul fatto dei rulli ma era per farti capire che è una cosa sbagliatissima