gabstara ha scritto:
il mio realismo mi proietta una immagine ... capovolta .... nel senso letterale "a testa in giù" , "a capa di sotto" .... "accappottata" . Invito perciò le figlie tue, come le mie , come tutte quelle che hanno la seppur minima voglia di non continuare a farsi sopraffare da un governo in larga parte, finto, inaffidabile, incapace, corrotto, colluso, egoista, avido , indegno , dittatoriale e incostituzionale (potete continuare a vs piacimento ... ) invito tutti i giovani - dicevo - a guardarsi intorno fuori dai confini d'italia per costruirsi una vita che sia degna di tale nome in uno dei tanti paesi dove esiste il RISPETTO degli uomini .
Tutto con la perfetta consapevolezza che il mio invito resterà tale almeno finchè noi adulti non sapremo mostrare con l'esempio la strada da imboccare e percorrere con fatica e dolore ma con decisione e caparbietà .
Ciao , pensionati e pensionandi
Non possiamo consigliare di fuggire, loro sono lì perché NOI li abbiamo votati......non si abbandona il campo di battaglia, mandiamoci LORO all'estero e riappropriamoci dei nostri diritti (e doveri)....