Leggi il Topic


problema scarabeo 50
14745844
14745844 Inviato: 18 Nov 2013 17:16
Oggetto: problema scarabeo 50
 

Ciao a tutti, ho uno scarabeo 50 che mi sta facendo impazzire..
Quest'estate sentivo puzza di benzina e mettendoci un po' le mani sopra ho scoperto che il tubo che porta all'iniettore era crepato. Ho smontato l'iniettore, l'ho ripulito e sostituito il tubo e il problema della perdita è stato risolto ma da li ha cominciato ad avere dei vuoti d'aria sempre più frequenti fino a quando non faceva più di 30-35 km/h con un arresto dell'accelerazione. L'ho portato dal meccanico, mi ha cambiato la candela ma il problema rimane, dice che forse è il pistone e per verificare il problema deve perdere metà giornata e forse non sarebbe neanche quello. Poi mi ha detto che forse è la marmitta intasata: insomma un po' vago per essere un professionista, mi ha liquidato dicendomi che questi scooter a iniezione danno un monte di problemi. Ho cercato notizie sul web e l'unico documento che rispecchia il mio problema è questo video su youtube.

Link a pagina di Youtube.com

Inoltre il tubo che ho sostituito essendo trasparente vedo passare una notevole quantità di bolle d'aria: è normale questo?

Cosa può essere? iniettore rimontato male?
pistone?
rulli?
pipetta della candela?
 
14746303
14746303 Inviato: 18 Nov 2013 21:34
 

guarda se hai fissato bene il tubo e se ci sono perdite. se fa lo stesso rumore del video penso che il cilindro lo puoi usare come portacandela.... apparte gli scherzi, la marmitta non può essere. smontala e guarda con una torcia l'interno del cilindro per vedere se ci sono rigature o cose varie, e comunque, un meccanico che dice che i motori a iniezione danno più problemi, non è un meccanico
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©