14741994
Inviato: 15 Nov 2013 17:40
Oggetto: Guanti Ducati cinesi acquistati in CIna... che ne pensate ?
Sono indentici agli originali... c'è anche un altro venditore (costa un paio di Euro in più) che mostra l'etichetta interna riportante la scritta "Prodotti da XXXX per Ducati".
Free shipping!!DUCATI GLOVES SPORT 2013 Bike Bicycle Motocross riding gloves motorbike Racing Motorcycle Gloves Color Red-in Gloves from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com
Cosa dite ?
Sono imitazioni oppure sono fatti dalla stessa fabbrica che produce quelli che compriamo in Italia (quindi lo STESSO prodotto) ?
Premettendo, come ovvio, che il 100% dei guanti da moto di qualsiasi marca... sono fatti in Cina. Sono tentato. Gli Spidi da 80 Euro in offerta in negozio conosiuto in città che presi tempo addietro mi lasciarono subito tutto il colorante sulle mani, nel giro di pochi giorni si sfilacciarono e nel giro di 5-6000Km erano distrutti.
Se devo pagare suon di soldoni un prestigioso marchio italiano per darmi darmi un pessimo prodotto fatto in Cina... quasi quasi prendo l'originale.
I guanti invernali del LIDL hanno due anni e sono ancora perfetti anche se li ho usati con tutte le condizioni meteo possibili.