Il_motorista_ ha scritto:
No no la ela giusta èla seguente:
- Top Trophy
- Top line
- 21 dell'orto PHBG con sfiato manuale
- Multivar 2000
- Frizione fly clutch
- Campana Bell
- Cinghia malossi
- Collettore storto malossi
- Filtro Red SPongebob
- Centralina top gialla anticipo fisso
- pacco lamellare malossi bipetalo (o monopetalo?) VL14
- sE VUOI PROPRIO ESAGERARE,ALBERO RHQ IL MIGLIORE oppure top a spalle piene con inserti blu. Puoi anche tenere l'originale.
Con tale ela lo scooter schizza fino a 100 all'ora effettivi significa 150 segnati se vuoi esagerare un carburatore 24 mikumi per farlo arrivare più alto. se vuoi 130 all'ora devi montare il daytona 90
Amico mi sa che non conosci le categorie di 70 e tanto meno le velocità che essi raggiungono...
100 effettivi li prende ma non capisco i 150 segnati e tanto meno i possibili 130 ahahahahha.
Ora ti elenco le cose inutili che hai consigliato e che non danno nulla oppure che se un base non servono a nulla: Frizione,Campana e cinghia vanno bene le originali se non sono consumate. Collettore storto completamente inutile, Centralina inutile perché è un base... RHQ Su un dr? è totalmente inutile l'originale regge specialmente il piaggio.
Poi mi spieghi sta cosa del 24 sul base. La top line è per 50cc.... Scusa, ma hai detto parecchie cavolate