luigif12 ha scritto:
guarda se c'è una cosa che ho provato sula mia pelle è che queste pasticche non valgono la spesa per strada perché si usurano molto velocemente, costano molto e quando si sono consumate più della metà le devi cambiare perché le prestazioni calano drasticamente. quindi il gioco non vale la candela, se vuoi migliorare la frenata ti consiglio altre modifiche come:
1 cambiare tipo di olio,
2 cambiare i tubi e metterli in treccia
3 cambiare disco
4 cambiare pinza
ovviamente puoi farle assieme queste cose e non per forza devi seguire la scala mia, io te le ho messe in ordine dalla più economica.
p.s. anche la brembo fa pastiglie in ceramica molto buone che costano anche meno di queste ed hanno quasi le stesse prestazioni tuttavia il problema dell'usura e del calo prestazioni rimane comunque.....
eh, questo è il lato negativo, le mescole sono state sviluppate in pista e realizzate per un uso abbastanza ''al limite''
ogni tipo ha i suoi contro (perdita di efficienza ecc.)