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Husqvarna smr 125 4t di Tank993
14692443
14692443 Inviato: 15 Ott 2013 19:22
 

AN-94 ha scritto:
Fctz 170 quel video lo conosco da quando ho 15 anni!
e comunque guarda che non ho mai detto che la tua tecnica sia sbagliata e la mia giusta anche perchè il risultato è lo stesso e ognuno ha un suo stile di guida

era solo per dire dove ho imparato a far cosi... poi ognuno fa a seconda anche del suo peso, della posizione che tiene in sella e così via...
 
14692444
14692444 Inviato: 15 Ott 2013 19:23
 

luca-motard ha scritto:
Suvvia non è proprio cosi brutto come disco icon_asd.gif ... Ok dai fa schifo però non mi ha ancora fatto schiantare .. Per ntale magari un 320... Però cambierei tutto l'impianto, si riesce ad adattare un altro impianto ?


a voglia in linea di massima i motard hanno più o meno tutti gli stessi cerchi quindi il disco non è un problema, al massimo dovrai sbatterti un pò per distanziare la pinza 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14692452
14692452 Inviato: 15 Ott 2013 19:29
 

fctz170 ha scritto:
era solo per dire dove ho imparato a far cosi... poi ognuno fa a seconda anche del suo peso, della posizione che tiene in sella e così via...

si comunque non fai male a tenere a bada il post col freno dietro, dopotutto mi avevi già detto che il Caba per via della 130 tende un po a partire di colpo.
io sull'HM lo usavo anch'io il freno dietro ma solo su fondi lisci o irregolari dove il post avrebbe potuto andare dove voleva, mentre se la strada era buona grazie alla maggiore stabilita della 140 non ce n'era mai bisogno.
sull'M4 invece del freno dietro grazie alla 150 e al maggior freno motore oltre che una frizione modulabilissima non so che farmene 0509_si_picchiano.gif
 
14692461
14692461 Inviato: 15 Ott 2013 19:34
 

AN-94 ha scritto:
si comunque non fai male a tenere a bada il post col freno dietro, dopotutto mi avevi già detto che il Caba per via della 130 tende un po a partire di colpo.
io sull'HM lo usavo anch'io il freno dietro ma solo su fondi lisci o irregolari dove il post avrebbe potuto andare dove voleva, mentre se la strada era buona grazie alla maggiore stabilita della 140 non ce n'era mai bisogno.
sull'M4 invece del freno dietro grazie alla 150 e al maggior freno motore oltre che una frizione modulabilissima non so che farmene 0509_si_picchiano.gif

il 130 sarebbe stabile se non fosse di legno XD... comunque è stile di guida... io lo userei anche con il freno motore di un hyper1100 (ha pure l'anti saltellamento) perché è il mio modo...
 
14692659
14692659 Inviato: 15 Ott 2013 21:07
 

AN-94 ha scritto:
a voglia in linea di massima i motard hanno più o meno tutti gli stessi cerchi quindi il disco non è un problema, al massimo dovrai sbatterti un pò per distanziare la pinza 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


non per il disco, dico proprio prendere un'altra pompa con tanto di leva ecc... avete presente quelle con il serbatoio dell'olio trasparente? icon_asd.gif lo adoro!
il distanziale per la pinza volendo me lo farei sul lavoro al CNC..
 
14693535
14693535 Inviato: 16 Ott 2013 11:54
 

Tank993 ha scritto:
non riesco a trovare convogliatori radiatore per le husqvarna supermotard, ma solo per le enduro...sapete dirmi se c'è compatibilità ? eusa_think.gif

si si lo sono sono la stessa moto sms4,te 125,wre e sms 0509_up.gif
 
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