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Problemi con ZX su SR 70 base
14684028
14684028 Inviato: 10 Ott 2013 18:01
Oggetto: Problemi con ZX su SR 70 base
 

Salve ho per le mani un SR del '94, ha il 70 base polini, e il pacco lamellare Malossi, per il resto è originale; solo che la marmitta originale non la posso vedere, e per rimanere nel legale avevo trovato una Leovince ZX usata da un conoscente a 20 carte, ma messa molto bene (anche se l'ho rimessa a nuovo), prima segnava 80-85 Km/h, ed era carburato perfettamente. Ora segna non più di 60-65 Km/h e a volte sembra che si strozzi a bassi regìmi. chi mi aiuta?
 
14684064
14684064 Inviato: 10 Ott 2013 18:15
 

prima di tutto, quella è una marmitta per 50cc.... secondo, hai controllato la taratura?
 
14684085
14684085 Inviato: 10 Ott 2013 18:24
 

no avendola presa usata c'era solo la marmitta senza molle e rulli, vabbè anche quella originale è solo per 50 ma va meglio di questa.
L'SR è LC del '96.
 
14684145
14684145 Inviato: 10 Ott 2013 18:44
 

tenius ha scritto:
no avendola presa usata c'era solo la marmitta senza molle e rulli, vabbè anche quella originale è solo per 50 ma va meglio di questa.
L'SR è LC del '96.


intanto non sei a norma di legge nemmeno lo stesso...

poi i rulli che ti danno con la marmitta sono usabili sul 50 con nient'altro.. tu hai un base e già cambia!

prova con molla bianca e rulli da 5.5 e mollette bianche

per la carburazione ingrassa di 3-4 punti
 
14684531
14684531 Inviato: 10 Ott 2013 22:20
 

Ma perché la ZX ha sulla parte esterna un anello in escrescenza (come quello della foto sotto), non è lo strozzo.

immagini visibili ai soli utenti registrati



mentre quella originale ha la parte esterna completamenta piana?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14685358
14685358 Inviato: 11 Ott 2013 12:11
 

per improntarsi meglio nello scarico del gt.. solo che nei minarelli nuovi mi pare non ci sia questa cosa mentre c'era nei vecchi modelli
 
14688235
14688235 Inviato: 13 Ott 2013 13:46
 

sei sicuramente starato. se hai la frizione originale metti le mollette blu quelle del kit verdi-blu-rosse dove le rosse son le piu dure. poi metti una molla di contrasto gialla malossi e rulli da 4,7 o qualcosa di simile
 
14688465
14688465 Inviato: 13 Ott 2013 17:47
 

suazo97 ha scritto:
sei sicuramente starato. se hai la frizione originale metti le mollette blu quelle del kit verdi-blu-rosse dove le rosse son le piu dure. poi metti una molla di contrasto gialla malossi e rulli da 4,7 o qualcosa di simile


perchè mai dovrebbe tararlo così? io direi di no
 
14694526
14694526 Inviato: 16 Ott 2013 21:07
 

perchè quando avevo la reverse su streetrace ero tarato così e andava da dio... perciò prova
 
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