Beta M4 di AN-94 (la moto da battaglia!)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche:
rimozione ricircolo fumi
freccie post. a led
tubo dell'olio testata rinforzato
bendature termiche sul collettore
filtro in spugna nuovo
Scarico Gpr Streetfigther
Progetti futuri:
grafiche uniche
gomme in mescola
paramani
forse V-Face
Salve a tutti! questa è la mia moto.
è una M4 nera opaca del 2007 acquistata con circa 10000 km per 1700 euro.
ha un telaio di tipo oil in frame in acciaio, il motore è un suzuki DR 350 ad aria con circa 30cv alla ruota ed una coppia sempre presente che permetti di fare delle belle impennate di gas (ma solo in prima)e uscire sempre in tiro dalle curve,purtroppo e rapportato piuttosto lungo (vel. massima circa 145/150km/h effettivi) e ciò non permette di usare spesso la sesta come marcia da crociera,fa circa 25/30km con un litro,il serbatoio è da 10lt.
le forcelle nonostante siano di tipo tradizionale sono ottime e danno un buon sostegno in curva , mentre il mono ho dovuto irrigidirlo un pò,i freni puntano piu sulla modulabilita che non sulla forza bruta (tutt'altro che assente), le gomme misure 120/70 e 150/70 sono a mio parere l'ideale anche grazie alla grande varietà di coperture disponibili.
la linea a mio parere e fantastica e personale oltre che moderna e unica nel suo genere,non essendo eccessiva permette anche di passare inosservati davanti alle forze dell'ordine e i classici fenomeni è una moto molto Stealth ehehe.
Ho istallato un terminale Gpr il quale dopo una difficile messa a punto della carburazione ha registrato un aumento della coppia ai medi regimi e un aumento dei giri massimi in tutte le marce, tutto ciò ha incredibilmente lasciato invariato lo spunto e la coppia a bassi regimi ,contando che l'ho pagato 100euro non c'e di che lamentarsi
accetto critiche e commenti oltre che rispondere alle domande