buon pomeriggio ragazzi.
allora, oggi mi son messo a dare un occhio alla frizione della mia 749. mai aperta prima (la moto la presi usata a maggio 2012) quindi intendevo darci una pulita e controllare gli spessori.
tutto a posto (molle a 38mm, condotti a 2, conduttori a 2.8 e gioco ~0.6) se non fosse che...
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al posto del conduttore rosso, ho un condotto (ma di diametro esterno inferiore a un condotto normale) e al posto del bombato denominato L, ne ho un normale da 2mm.
la moto è sempre andata benone ma...la cosa puo generare problemi a lungo andare? (oltre a sforzi piu concentrati su dischi e campana con conseguente possibile maggiore usura)
in realta la leva della frizione la devo tenere regolata con la vite posteriore avvitata al massimo, altrimenti da fermo, la folle non entra. tuttavia ci ho fatto l'abitudine quindi non è un problema.
da cosa puo essere stata dettata una scelta di questo tipo?
che mi potete dire?
grazie mille