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Prestazioni gt rigato...
14656005
14656005 Inviato: 25 Set 2013 15:26
Oggetto: Prestazioni gt rigato...
 

Ciao, l'altro ieri, dopo giorni passati a cercare di capire perchè il motorino prendeva giri da solo e non si spegneva (autocombustione) scopro che il paraolio lato variatore si era sfilato, e vedo che non c'era + la molla... Quindi già che ci sono smonto il gt e vedo che il cilindro presenta 3-4 righe sensibili al tatto e il pistone consumatissimo... Allora lo porto in rettifica... E il rettificatore mi fa: Questo motore ha 40'000 km vero ? E io: No, 900... Poi mi fa vedere che dal lato interno del cielo è tutto color bruciato... Quindi capisco che le linee sul cilindro sono chiaramente di forma della molla del paraolio... Il problema però è che non poteva alesarlo perchè era già stato portato a 47,4 e a 48, e il cilindro da 48,4 non ce l'aveva perchè la ditta non li fa +... Allora mi ha dato una "grigiata" al cilindro con la carta vetrata (aveva una macchina apposta, non l'ha fatto a mano) e mi ha cambiato il pistone... Le righe però purtroppo sono rimaste, sono appena sensibili al tatto... Questo mi farà perdere tante prestazioni ??
 
14656287
14656287 Inviato: 25 Set 2013 17:51
 

lui non doveva darti il cilindro nuovo da 48.4 ma alesarti il tuo fino a 48.4.. il lavoro che ti ha fatto mi sembra una rettifica fatta da bestia e buttata lì io andrei a fargli storie
 
14656315
14656315 Inviato: 25 Set 2013 18:01
 

Forse non hai capito... Lui voleva alesarlo ma poi non aveva il pistone da 48,4, capisci ? Quindi ha messo la carta vetrata su una macchina e la cartavetrato uniformemente, e mi ha dato un pistone nuovo.... Più di così non poteva fare... Comunque avrò un gran calo di prestazioni ?
 
14656327
14656327 Inviato: 25 Set 2013 18:04
 

matte9898 ha scritto:
Forse non hai capito... Lui voleva alesarlo ma poi non aveva il pistone da 48,4, capisci ? Quindi ha messo la carta vetrata su una macchina e la cartavetrato uniformemente, e mi ha dato un pistone nuovo.... Più di così non poteva fare... Comunque avrò un gran calo di prestazioni ?


annn ok avevo letto male forse.. comunque sì non è un lavoro ben fatto e le prestazioni penso proprio caleranno
 
14656354
14656354 Inviato: 25 Set 2013 18:16
 

Che palle... Paraoli di merdaaaaa spero di non perdere 1 cavallo...
 
14656357
14656357 Inviato: 25 Set 2013 18:17
 

matte9898 ha scritto:
Che palle... Paraoli di merdaaaaa spero di non perdere 1 cavallo...


non so dirti quanto perdi.. sicuramente perdi un po' di prestazioni "riparato" così
 
14657197
14657197 Inviato: 26 Set 2013 9:31
 

matte9898 ha scritto:
Che palle... Paraoli di merdaaaaa spero di non perdere 1 cavallo...

Si, beh questi lavori alla buona ... Faresti prima a comprarti un nuovo gt !
 
14658718
14658718 Inviato: 26 Set 2013 20:08
 

Alla buona... Allora me li dai te 130 euro per il polini 70 vero ? Visto che fanno solo quello x l mio... Non sono per niente lavori alla buona, ha fatto il massimo che poteva fare, io 130 euro per un motore su un motorino del genere non ce li spendo proprio... Lo so benissimo che non è come una rettifica, mi accontento, non sto mica facendo le corse... Secondo me è sempre un lavoro valido, economico... Ah e prima di parlare, conta fino a 10 perfavore.
 
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