simocbr954 ha scritto:
ok grazie..non si rompe nulla se non dovesse funzionare quindi?mi scuso per l'OT
rompere, non rompi... Al massimo senti la leva dura e non ti ingrana. Certo, se gli dai un calcio mostruoso bene non gli fa...
soffoco ha scritto:
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio, ma non so se quello che ho in mente è fattibile.
Vorrei mettere il cambio elettronico sia sull'R1 del 2010 che sul CBR 600 F del 2002 (che ha giù su centralina Power Commander USB 3).
Esiste un cambio elettronico che posso scambiare tra le due moto? Ovviamente i sensori sul cambio li lascerei montati su tutte e due.
Diciamo che l'idea sarebbe quella di scambiare solo la centralina...ma è forse un sogno.
Qualcuno di voi ha esperienza di qualcosa di simile?
Allora io lavoro con Rapid Bike, comunque ho un po' d'esperienza anche con le Power... Le Power hanno il loro sistema di cambio elettronico dove puoi scegliere se acquistare la cella di carico che funziona o solo in compressione o solo in estensione; Rapid Bike invece ne ha una che puoi impostare via pc in entrambi i funzionamenti.
Viste però le due moto e le due elaborazioni (una ha la Power e l'altra no) ti consiglio vivamente [color=blue]questo, che come puoi leggere è compatibile con le centraline aggiuntive ma può anche essere usato da solo (poi ti daranno loro le istruzioni). Ne compri due: uno lo usi con la Power con le relative funzioni associate e uno da solo.