CHECCO95 ha scritto:
salve raga sto finendo un liberty del 2006 modello S . sto facendo un base e attualmente monto :
trophy
multivar
sito
entro la settimana prossima devo montare :
pro replica che ho in garage
carburo ancora indeciso tra il 17 e il 19 , ma credo di optare per il 17 dato che il mio e aria automatica e dovrei fare delle operazioni che non ho mai fatto per passare al 19 come portare l'aria a manuale . onda evitare casini prendo il 17
se ho fatto bene i conti mi dovrebbe avanzare qualche € dite di completare con una frizione , ma più di una NON regolabile al momento non mi posso permettere , ma la mia non ha neanche 10000 km vale la pena ? oppure optare per dei rapporti ? usati ovviamente ... grazie mille a tutti
Non è una cosa difficilissima, con qualche guida, video - guida o con l'aiuto di un meccanico si può fare
Comunque io ti consiglio di aggiungere una frizione, se tarata bene migliora lo scatto