AlbertoSSP ha scritto:
Quoto ogni tua parola sulla soddisfazione che provi ogni volta guidandola, sulle prove delle altre moto che sembrano sempre papabili sulla carta ma poi sono sempre come la coperta corta che non copre tutto.
La Shiver invece è un gran bel piumone
che copre ogni nostro bisogno e se ritornassi indietro rivorrei la stessa identica moto. Forse ci aggiungerei solo l' ABS (anche se per ora fortunatamente non mi è mai servito).
Ho provato anch'io tutte le concorrenti della stessa fascia rimanendo colpito solo dalla Street e dalla SF848 che però come versatilità, comodità, abitabilità (io sono 1.83x93kg) e capacità di carico non hanno niente a che fare con una Shiver.
Anche io come te vorrei solo un serbatoio un po' più grande... se la facessero con un serbatoio da 18/20 litri una volta "finita" questa ne comprerei un'altra uguale.
Io non ho intenzione di cambiarla fino ai 100'000km, poi si vedrà, ma l'unica che ha attirato la mia attenzione fin'ora come possibile sostituta è la DUCATI HYPERSTRADA.
Io credo che finchè tiene, spenderò per sistemare eventuali problemi sulla mia...
Molto decisamente riuscita. Una moto che definisco furba. Solo che costa troppo, costano troppo gli accessori, consuma come una locomotiva e non mi hanno riferito esperienze positive (anche se per quanto riguarda l'affidabilità ho smesso di credere a chiunque)