tom998r ha scritto:
Se posso permettermi, quali sono i 2 gioiellini che accompagnano la 748R?
Per la 998R del motoincontro, la vedo da tanto, troppo, tempo ferma là. Da appassionato meccanico posso dire che una moto ferma da un anno perde 1.000-1.500 euro di valore solo perché le varie guarnizioni in gomma del motore si incrudiscono e perdono la loro funzione di tenuta, obbligando a revisionare il propulsore se non si vogliono sospetti ed abbondanti cali di olio.
Parlo per esperienza, anche se devo dire che il motore incriminato, quello della 748R, prima di stare fermo ha fatto tanta tanta pista. Se riesco in pausa pranzo inizio il topic del WiP.
Se la 748R ti deluderà? Non penso, ma secondo me dipende da più fattori: la tua età anagrafica, quella fiscica e la destinazione d'uso della moto. Pista e/o strade extraurbane e di montagna, allora sarai l'uomo più felice del mondo. Se ci fai casa-lavoro o al massimo dal tabaccaio.... maledirai il giorno in cui l'hai comprata.
Hai già postato foto della tua moto? Magari, se non sono indiscreto, approfitto per chiedere se ci mostri tutte le tue "belve da garage"!
Per Testastretta998: la foto che hai postato con la targhetta è per caso di una MY01 gialla?
Non ti nego che vorrei fare una presentazione di gruppo per tutte e tre. . .
L'ultima arrivata è la 748 R, a giugno di quest'anno è arrivata una 916 del 1997 è ad agosto dello scorso anno la multistrada 1000 ds che adopero tutti i giorni x lavorare. . .
Mi fanno impazzire tutte e tre, ognuna x una sua peculiarità. . .
La 916 però è un pezzo di cuore. . .