Salve a tutti! Da qualche tempo stavo meditando di separarmi dalla mia adorata motina, e con la fine della stagione mi sono deciso a fare il grande passo. Così ho dato un'occhiata alle quotazioni dell'usato, ed ho notato con grande sorpresa che la quotazione è straordinariamente alta: 8874€ per moto.it, e bene o male è confermata da tutte le altre fonti che ho consultato. Benissimo, mi dico!
![0509_banana.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_banana.gif)
![0509_lucarelli.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_lucarelli.gif)
Capisco la crisi, capisco pure che una moto come questa si dovrebbe vendere all'inizio e non alla fine della stagione, ma... Che è successo? La mia passata esperienza con la 749, modello tanto criticato per le sue linee particolari, mi aveva indotto a credere che le ducati fossero degli assegni circolari su ruote.
Sono abbastanza incerto sul da farsi: ho fatto fare delle carene replica sbk xerox ad inizio stagione, ed ora non so se vendere tutto in un blocco unico (moto + carene originali), oppure se venderla stock e piazzare le carene a parte. E soprattutto, quale potrebbe essere un prezzo "umano" (sia per chi vende che per chi compra), per un mod. 2007?
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)