puo capitare che a seguito di frenate ripetute magari scendendo da una montagna si storti, a me era successo con la mtb, credo sia possibile a causa del calore.
forse qualcuno potra essere più preciso!!
controlla i cuscinetti della ruota posteriore , a volte a causa dell usura si mangiano e creano un gioco sulla ruota stessa che si porta dietro disco , corona e catena.
La routa è quella anteriore e sia le pastiglie che i cuscinetti li avevo messi nuovi ad inizio estate! E' possibile che si sia stortato per il calore perchè sono sceso da un monte, però lo avevo già fatto tante volte!
a me mi e' capitato sulla cbr 600 rr e ancora mi spiego il perche' tutto un botto a cominciato a vibrare in frenata, dico la mia per me la robba di serie non e' che valga granche' lo sostituiti con d 2 braking e la musica e' cambiata di parecchio nel tuo caso e' strano pero'
è capitato anche su una mia moto ma dopo averla usata per alcuni anni.....il disco posteriore non era più perfettamente piano ma deformato.
FABRYH
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3383
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi