14631587
Inviato: 12 Set 2013 9:37
Oggetto: Re: Ketty da Treviso [aspirante guzzista]
Ketty ha scritto:
Ciao anch'io sono nuova nuova del forum...appena iscritta...
l'anno prox se tutto va bene vorrei prendermi una Guzzi Nevada 750 black..... ma non so ...cè chi dice che è pesante , cè chi dice che non ripresa.....insomma tanti pareri discordanti....
ciao! benvenuta!
io ho una Nevada a carburatori dal '98... azz! quindici anni!!
oltre 90000Km (lo so, sono pochi, ma pochi soldi in tasca=pochi chilometri in strada ) da quando ci ho poggiato le chiappe per la prima volta e ho avuto pochissime rotture, in barba a quel che dicono i motobaristi :rolleyes:
e, fidati, io la guido in modo decisamente "poco custom", un po' perché la moto si presta molto a un utilizzo, diciamo, brillante, un po' perché la Nevada è una moto che di custom ha solo le cromature!
passo, dimensioni, peso e freni sono quelli del monster prima serie, quindi a parte la posizione di guida le moto sono in qualche modo paragonabili... giusto per darti un'idea della maneggevolezza...
le nevada a iniezione, in più della mia, hanno un reparto freni e sospensioni decisamente migliore, quindi se io "gioco" con moto più potenti e sportive della mia, con la tua si potrebbe fare molto meglio!!