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problema phantom F12(surriscaldamento)
14575521
14575521 Inviato: 14 Ago 2013 22:14
Oggetto: problema phantom F12(surriscaldamento)
 

Salve popolo di tinga,4 giorni fa mi è arrivato lo statore per il mio phantom f12 prima serie raffreddato a liquido,ho montato tutto e finalmente la moto si accende,però mi rimane un problema : la moto si riscalda facilmente e si ingolfa sempre, ad esempio se io accendo la moto senza aver collegato il tubo della benzina la moto si accende e non ha problemi ma appena riattacco il tubo inizia ad affogarsi e a non avere potenza...poi riguardo al problema del surriscaldamento non so cosa fare premetto che ho appena sostituito la pompa quindi non so per caso i radiatori hanno un verso? spero che possiate aiutarmi graizie mille in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
14575653
14575653 Inviato: 14 Ago 2013 23:05
 

controlla se lo spillo del galleggiante è a posto...per il surriscaldamento non saprei
 
14575663
14575663 Inviato: 14 Ago 2013 23:18
 

hai regolato il piattello dell'anticipo sotto lo statore?
 
14575668
14575668 Inviato: 14 Ago 2013 23:25
 

grazie,ho montato lo statore sul suo vecchio piattello devo regolarlo? comunque dopodomani controllo lo spillo del carburatore Bertel 0509_doppio_ok.gif
 
14577549
14577549 Inviato: 16 Ago 2013 14:58
 

Ho risolto il problema era il getto troppo grande mi ero dimenticato che prima montavo il filtro a cono e ora non più quindi ho dovuto cambiare il getto e tiene anche i minimi icon_biggrin.gif però ancora non l' ho potuta provare perché si riscalda troppo e ho paura che possa succedere qualcosa...chi può aiutarmi riguardo a questo problema? Grazie icon_biggrin.gif
 
14578333
14578333 Inviato: 17 Ago 2013 0:18
 

per il raffreddamento quando hai rimesso il liquido, magari non hai spurgato bene ed è rimasta qualche bolla dentro il circuito, accendi lo scooter e lo metti sul cavalletto centrale in una salita, poi apri il tappo della vaschetta, lo mandi in temperatura e dovresti vedere qualche bolla che esce. Prima però fai questa semplice prova: ci giri un quarto d'ora, appena ti fermi senti i tubi, devono essere molto caldi e tocca anche il radiatore. Poi dicci
 
14579713
14579713 Inviato: 18 Ago 2013 0:17
 

Allora prima di fare lo spurgo ho fatto come hai detto tu mi sono fatto un giro e quando sono tornato bruciava tutto persino i radiatori,poi ho fatto lo spurgo e sembra che si riscaldi di meno la pompa...invece il tubo che va alla testata del motore è sempre caldo non so il perché tu cosa pensi che sia ? Grazie icon_smile.gif
 
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