nickname96 ha scritto:
allora se viene dalla marmitta bene perche la cambiero subito con una piu aperta come la gianna che e pure leggera, poi non e affatto vero che di uguale hanno solo i pollici delle ruote perche la derbi ha telaio in alluminio, il motore vabbe il derbi e meglio, ma da originale il six sta un po avanti per il 19 e il gilardoni.... poi hanno entrambi mono a gas e forcelle da 40 rovesciate, a proposito l'hm ha come vantaggio che il mono ha precarico ed estensione regolabili, mentre la forcella ha regolabili estensione e compressione, il derbi che regolazioni ha....
poi le ruote sono uguali come hai gia detto....
Per i freni non so... le dimensioni dei dischi sono uguali al posteriore e all'anteriore derbi 300 e hm 290... vabbe diciamo che sono uguali, hm pero sono a margherita... su strada cambia qualcosa?
Mentre le pinze all'hm sono molto buone, dietro non tanto ma avanti sono a 4 pistoncini
, alla derbi sono a livello?
Comunque se tolgo automix contralbero e cambio marmitta, ho capito che il peso diventa quasi lo stesso
hai idea di quanto pesa il miscelatore? neanche mezzo chilo. è un affarino minuscolo. semmai, è l'impianto completo a pesare qualcosa, tenendo conto soprattutto del serbatoietto dell'olio pieno.
stesso discorso per il contralbero, il peso è veramente minimo.
se non sbaglio il drd ha i cerchioni a razze mentre la hm a raggi..
cuzzo94 ha scritto:
non esagerare
va be che è un 50 ino come gli altri..... ma se mi prendi un six originale con il 19 e il gilardoni dimmi che va meno
non ho detto che va poco, ho detto che è inutile. soprattutto per l'uso che poi ne fate.