Bertran_de_Born ha scritto:
Già: ci piange il cuore ma vogliamo fare i duri... ma dispiacersi per la fine di un we così non è da minchie bollite, no.
E' DA MOTOCICLISTI.
E solo un motociclista può capire cosa significhi trovarsi e ritrovarsi, ogni anno, a condividere tutto questo, in un luogo teneramente noto ma sempre diverso.
Organizzare con cura, cercare di migliorarsi sempre, tentare ogni volta strade nuove per coinvolgere e divertire amici che vengono da lontano.
Aspettare con ansia che arrivi QUESTO we, avere il cuore in gola all'inizio di uno dei motogiri, vedere un centinaio di moto che attraversano colli e paesi noti e la gente a bordo strada che ammira questo spettacolo con rispetto, ridere di gusto all'ennesima vaccata, stringere la mano ad una persona che non si vede da un anno o forse più.
Grazie a tutti voi, amici motociclisti, per essere venuti qui con noi. Grazie per la vostra gioia, il vostro divertimento, la vostra partecipazione sana e genuina.
Grazie a voi, questo evento cresce e migliora di anno in anno: voi spronate noi dello staff a fare sempre di più e ad elevare il livello di questa manifestazione.
E noi, non possiamo che cercare di essere all'altezza di cotanto pubblico.
Fiero di far parte del WestGP, ogni giorno ed ogni giro di più.
ARRIVEDERCI AL MOTOADVENT 2014 !!!